Bellezze VIP

La dieta di Alessandra Spisni con pasta tutti i giorni ma i risultati si vedono (Foto)

Alessandra Spisni è dimagrita e a La prova del cuoco oggi ha svelato un po' della sua dieta (foto)


Qualche mese pensavamo scherzasse Alessandra Spisni quando parlava ridendo della sua dieta, la dieta che le aveva suggerito la dottoressa Evelina Flachi; invece sembra proprio che la Spisni quella dieta la stia seguendo, un po’ a modo suo magari, ma sta dimagrendo. I risultati si vedono, Alessandra dietro i fornelli de La prova del cuoco appare più magra, più in forma, più giovane e non è certo solo merito del suo taglio di capelli più sbarazzino. Nella puntata di oggi de La prova del cuoco durante la preparazione dei suoi involtini ripieni la maestra in cucina romagnola ha confidato che lei mangia la pasta tutti i giorni, se non a pranzo a cena. Quindi non una dieta eccessiva, può mangiare tutto ma facendo ovviamente attenzione alle dosi. Tra una chiacchiera e l’altra salta fuori così parte della sua dieta. Pesce, carne ma non tutta con e consigli vari.

Dunque, la dieta Alessandra Spisni permette la pasta tutti i giorni, il pesce 5 giorni a settimana, la carne di vitello una volta a settimana, mentre la carne di maiale e la carne di pollo la può mangiare quando vuole. Se la dieta è reale non è poi tanto male. Certo partiamo dal presupposto che la Spisni ha un bel po’ di peso da perdere se vuole stare in salute e che di certo le sue porzioni prima erano molto abbondanti.

Anche nelle sue ricette lardo, strutto, burro li ha sempre aggiunti in abbondanza, adesso sembra fare un po’ più attenzione. Ha anche aumentato il consumo di verdure mentre i dolci non li nomina, bomboloni a parte. Ne sapremo magari di più nelle prossime puntate de La prova del cuoco. Siamo tutte col pensiero rivolto alla prova costume, certo manca un bel po’ di tempo ma è questo il periodo giusto per mettersi in forma e non disperarsi quando già saremo avvolte dal caldo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.