Bellezze VIP

Megan Gale incinta ha un lieto annuncio per tutti i suoi fan con una foto che stupisce tutti

Che fine ha fatto Megan Gale? Ci sono bellissime news dall'Australia: Megan è incinta ha un lieto annuncio per tutti i suoi fan con una foto che stupisce tutti


Che fine ha fatto Megan Gale? Se lo chiedono moltissimi suoi fan anche in Italia che la ricordando ancora per la sua grande bellezza. E c’è una notizia davvero interessante! La bellissima Megan Gale infatti pochissime ore fa ha annunciato la gravidanza! Megan Gale è incinta e lo ha comunicato ai suoi fan con una foto molto particolare sui social, ha infatti immortalato un panino nel forno scrivendo “c’è un panino nel mio forno”. Chiaramente i fan della bellissima modella e attrice hanno subito capito che cosa stava succedendo e sono arrivati in poche ore moltissimi messaggi di auguri e congratulazioni a Megan che è già mamma ma che ha anche provato il dolore di un aborto. Megan non aveva avuto la forza di raccontare quello che le era accaduto, preferendo tacere su questo aspetto della sua vita privata per molto tempo. Adesso una bella notizia che Megan ha poi voluto condividere mostrando il pancione mentre fa qualche esercizio in palestra. 

Megan è già mamma di River, 3 anni a fine maggio. E non ha mai nascosto la sua voglia di avere una famiglia numerosa. Dello stesso parere il compagno 29enne Shaun Hampson, campione di football australiano. I due stanno insieme dal gennaio del 2011. Megan annuncia l’arrivo del prossimo bebè nella primavera. Ricordiamo che al momento in Australia è autunno per cui il secondo genito di Megan e del suo compagno dovrebbe arrivare in primavera, tra circa 5 mesi! Megan è ancora molto amata in Italia ma da tempo si è trasferita in Australia dove si è dedicata alla sua famiglia ma non ha lasciato la carriera e il mondo della tv. Per la televisione australiana ha infatti condotto anche programmi di grande successo. In questi anni poi si è dedicata alla sua grande passione che è diventata anche un lavoro: disegna infatti una linea di costumi che è molto trendy in Australia. Per Megan il secondo figlio arriva a 41 anni, non ci resta che fare un grande in bocca al lupo alla bellissima Megan Gale che resterà per sempre nel cuore degli italiani che continuano a ricordarla in tutto il suo splendore nell’indimenticabile spot di quella che ai tempi era ancora la Omnitel. 

Ancora un grande in bocca al lupo a Megan per questa sua gravidanza! Andrà sicuramente tutto bene e presto potrà coccolare il suo secondo bebè. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.