Bellezze VIP

Michelle Hunziker dal bikini a Dubai alla montagna ma sempre tutti insieme (Foto)

Tra Dubai e la montagna le vacanze di Michelle Hunziker e Toamso Trussardi con Sole e Celeste (foto)


E’ meravigliosa Michelle Hunziker in bikini anche in questo anticipo d’estate, così come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi. La Hunziker è sempre in forma perfetta e durante la vacanza a Dubai con la sua famiglia non ha fatto mancare immagini in costume. Chi sottolinea il suo splendore, di certo non dimostra 40 anni, sembra ancora una ragazzina. Merito di cibo sano e allenamento ma anche della felicità che le regalano ogni giorno Tomaso Trussardi e le sue figlie. Aurora Ramazzotti non la segue in ogni vacanza, questa volta non è andata a Dubai, impegnata forse con l’amore e con il lavoro. C’erano però le piccole Sole e Celeste con mamma e papà. La vacanza negli Emirati Arabi Uniti era il momento che Michelle Hunziker attendeva con ansia ma non è stata l’unica pausa di pieno relax per la famiglia. Dopo Dubai e il pieno di sole e mare tra foto in bikini e sorrisi con le bimbe, Tomaso e Michelle hanno trascorso un magnifico ponte in montagna.

La famiglia al completo adora sia il mare che la montagna e un week-end passato sulle montagne tedesche ha reso tutto perfetto. Se a Dubai la Hunziker e Trussardi hanno lasciato il sole in montagna hanno trovato il piacevole clima primaverile del momento. Sole e Celeste hanno così potuto raccogliere le margherite di campo e correre tra i prati, sempre coccolatissime da mamma e papà. Anche in montagna Aurora non si è vista.

Ecco le foto tra Dubai e la montagna, alcune immagini pubblicate anche dal settimanale Chi

Le foto del litigio di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada su Diva e Donna – clicca qui

Aurora sarà con il suo fidanzatino? Di certo continua a sentire la sua mamma più volte al giorno, tantissime volte al giorno, come entrambe hanno confidato più volte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.