Bellezze VIP

Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show parla del rapporto con Mara Venier (Foto)

Al Maurizio Costanzo Show Simona Ventura dice la sua sul rapporto con Mara Venier (foto)


Al Maurizio Costanzo Show ieri sera tra gli ospiti anche Simona Ventura; inevitabile per lei la domanda su Mara Venier (foto). Sappiamo tutti che le due donne del mondo dello spettacolo sono legate anche nella vita privata: Simona Ventura è da anni la compagna di Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier. Detto questo il gossip ha anche rivelato più volte che per un non precisato motivo in famiglia non ci sia tutta l’armonia che dovrebbe esserci. SuprSimo al Costanzo Show ha però cambaito un po’ le carte in tavola descrivendo la loro amicizia come ben più antica rispetto all’amore trovato con i compagni. Insomma la Ventura ha voluto dire e non dire, sembra aver calmato un po’ le acque sottolineando che se tra loro qualche screzio c’è stato non c’entrano il legame in famiglia. “Io e Mara Venier siamo in un momento de volemose bene” ha aggiunto Simona confermando quindi capire che c’è stato anche il periodo contrario. E non finisce qui perché alla domanda di Maurizio Costanzo se farebbe un programma tv con Mara, Simona ha risposta sicura che non avrebbe alcun problema.

“Non avrei problemi a fare un programma con Mara; lavorare con lei sarebbe un di più” ma anche aggiunto che lei non avrebbe problemi. Forse sarebbe la Venier a non accettare? Questo ci è sembrato di capire dalla parole della conduttrice ma magari ci sbagliamo.

Le foto di Elisa Isoardi e Matteo Salvini in un fine settimana d’amore e al parco con i figli – clicca qui

Simona Ventura ha anche consigliato ai telespettatori di non credere a tutto ciò che dicono i giornali, mentre Belen Rodriguez ironica ma non troppo le suggeriva di querelare chi riporta pettegolezzi del genere. Cosa risponderà Mara Venier adesso? Intanto la Ventura, che si è definita più che SuperSimo SuorSimo, altra ironia non passata inosservata; ha ben altro a cui pensare perché è in arrivo Selfie le cose cambiano, o almeno sono in arrivo le registrazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.