Bellezze VIP

Simona Ventura beccata già in costume, si nota qualcosa di diverso (Foto)

Le foto di Simona Ventura e Gerò Carraro già in costume in Sardegna. Le foto su Nuovo


E’ già tempo di prova costume per Simona Ventura (foto) ma considerando che il tempo per fortuna passa per tutte saremo buoni. Esame superato per la Ventura che nonostante sia da sempre una sportiva è evidente che il cibo le piaccia, ma a noi piace proprio per questo. In bikini più canotta la Ventura è stata paparazzata dal settimanale Nuovo in Sardegna con il suo Gerò Carraro. Già voglia di mare e sole per la coppia mentre osservando le foto notiamo che forse il seno della conduttrice è un po’ cresciuto. Magari ci sbagliamo, ma anche guardando Simona ieri sera al Maurizio Costanzo Show ci è sembrata un po’ diversa dal solito. Passiamo oltre e ricordiamo che l’8 maggio tornerà su Canale 5 Selfie; dopo il successo della prima edizione SuperSimo si prepara al bis portando nel cast anche Belen Rodriguez. Dunque, ha bisogno di riprendere fiato, di rilassarsi e di godersi gli ultimi giorni prima del debutto.

Con lei ovviamente l’uomo che da anni la rende felice; anzi sembra che ci sia aria di matrimonio tra Carraro e la Ventura, dunque questa breve vacanza in Sardegna sarebbe un po’ come una luna di miele anticipata. Nell’attesa di scoprire la data delle nozze ecco le foto pubblicate dal settimanale Nuovo

Le foto di Antonella Clerici in Giappone con Vittorio Garrone – clicca qui

Canotta rosso fuoco che Simona toglie solo quando si siede mentre in piedi, in acqua, resta coperta. E’ ancora presto per vedere le foto della vera prova costume, questo è tempo di ritorno in forma un po’ per tutte le donne. Nell’acqua limpida di Porto Rotondo, aiutata da Gerò Carraro che le porge il braccio, la conduttrice ed ex naufraga non disdegna un bel tuffo. Con la coppia c’è anche Caterina, la figlia che Simona ha voluto con tutto l’amore possibile.

In bocca al lupo alla Ventura per Selfie ma anche per l’imminente matrimonio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.