Coppie VIP

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona pronti a dire sì

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ovvero un amore che dura già da qualche anno nonostante i tanti litigi puntualmente apparsi sui settimanali di gossip e i tapiri ricevuti per i tira e molla su questa relazione spesso e volentieri hot. Belen e Corona li abbiamo visti nelle loro tante sfaccettature, ad iniziare dalle foto davvero […]


Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ovvero un amore che dura già da qualche anno nonostante i tanti litigi puntualmente apparsi sui settimanali di gossip e i tapiri ricevuti per i tira e molla su questa relazione spesso e volentieri hot. Belen e Corona li abbiamo visti nelle loro tante sfaccettature, ad iniziare dalle foto davvero hot pubblicate ovunque durante le loro vacanze più o meno segrete, per arrivare agli addii spesso poco credibili e alle riappacificazioni struggenti fatte di promesse e di cambierò.

 E a cambiare più che altro doveva essere lui, il bel tenebroso Fabrizio Corona, che a dir suo sembra avere faticato poco a ritornare sulla strada giusta grazie all’amore di Belen. Invece, la stupenda Rodriguez, secondo il re dei paparazzi, sembra non avere alcun difetto, e non ci riferiamo solo ad una considerazione fisica fin troppo evidente.

Insomma, l’ex modella argentina pare essere la donna ideale, almeno quella di Corona, ma supponiamo che lo sia anche per molti altri maschietti, a tal punto da far desiderare al suo compagno di riprovarci ancora, nonostante un matrimonio che a dir poco lo ha deluso.

Lui non ha dubbi e non è certo una novità che con Belen voglia mettere su famiglia con tanto di matrimonio e bebè. E questa volta sembra che anche l’ex moglie, Nina Moric, non abbia niente in contrario, avendo detto finalmente sì al divorzio.

Così Nina ha finalmente ceduto, complice, forse, l’esperienza vissuta a L’Isola dei famosi… Ma Belen farà lo stesso? Anche lei è pronta a cedere alla richiesta di Corona di unirsi in matrimonio finché morte non li separi?

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.