Coppie VIP

Carolina Kostner e Alex Schwazer, tra rabbia e amore

Arriva il turno di Carolina: oggi la Kostner ha parlato della sua storia d'amore con Alex Schwazer e del grave errore fatto dal marciatore ex campione olimpico.


Prima una delle coppie più ammirate del mondo dello sport, adesso una coppia pronta ad esplodere a causa dell’errore che non ti aspetti. Arrivano oggi le parole di Carolina Kostner dopo le lacrime del suo Alex. Parole di rimprovero, di rammarico ma anche di amore. Non si cancella come sabbia al vento un sentimento coltivato per lungo tempo anche se la persona che ami ferisce te e quello in cui tu credi. Schwazer ha sbagliato: lo ha ammesso lui e lo sa il mondo intero. Lo sa anche Carolina che di certo non lo giustifica, non potrebbe farlo mai soprattutto da atleta che sa cosa vuol dire conquistare tutto con il sudore senza scorciatoie. Non lo giustifica ma non per questo smette di amare l’uomo che dopo quella medaglia a Pechino ha visto allenarsi, ha visto correre ma soprattutto ha visto soffrire. La pattinatrice oggi in conferenza stampa parla di un periodo difficile durante il quale lei è stata al suo fianco; un periodo brutto che ha portato Alex a prendere delle scelte che gli cambieranno per sempre la vita.

“Sono molto arrabbiata per quello che e’ successo. Non condivido assolutamente quello che ha fatto , ha fatto un grande errore. Pero’  bisogna anche dire che negli ultimi quattro anni l’ho visto soffrire, soprattutto nell’ultimo periodo. Io lo ammiro per il coraggio che ha avuto nel mettersi davanti a tutto il mondo per ammettere i propri errori” sono queste le parole di Carolina, la fidanzata. Anche per lei non è stato facile soprattutto perchè Alex nella sua di conferenza l’ha tirata in ballo con una frase non certo molto leggera: “Non volevo essere solo il fidanzato di…” aveva detto il marciatore. Adesso in effetti non lo sarà perchè in Italia e nel mondo sarà ricordato come l’atleta sospeso durante le Olimpiadi di Londra 2012, l’atleta che in diretta mondiale ha pianto spiegando il perchè di questo gesto.

Carolina passa oltre però e lancia una frecciatina alla stampa: “Quello che mi ha fatto piu’ male e’ che quando Alex ha vinto la medaglia d’oro a Pechino e’ andato in prima pagina una volta sola, mentre adesso c’e’ andato ogni giorno”.

Tra rabbia e amore la coppia andrà avanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.