Coppie VIP

Belen Rodriguez presto mamma, le nuove foto col pancione e con Stefano

Belen Rodriguez ad aprile sarà mamma, intanto si gode sole, coccole e sogni in compagnia del suo Stefano De Martino


Se vi stavate preoccupando nel non avere più notizie concrete su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’attesa è finita perché Diva e Donna ci regala le foto dell’attuale pancione della splendida showgirl. E davvero Belen non è mai stata così bella, le curve arrotondate e il pancione ormai al quinto mese di gravidanza non le hanno tolto niente, anzi sono un valore aggiunto perché le donano la dolcezza che sembrava mancarle, o che almeno non mostrava facilmente al pubblico.

Abituati a vederla super sexy, dobbiamo dire che una bella donna con il pancione è sempre in grado di emozionare. Di certo non si tratta di foto rubate, ma sono belle foto davvero. Belen Rodriguez non si allontana mai dal suo Stefano, o forse è il contrario, non rinuncia al bikini e fa bene, ma i modi, le pose, gli sguardi sono ben diversi da quelli di qualche mese fa. La giovane coppia è già entrata nel gran ruolo e magari complice l’aria di famiglia stanno già organizzando il tutto non solo per l’arrivo del piccolo Santiago ma anche per il loro matrimonio.

Sì, perché dopo averlo tanto sognato, finalmente Belen Rodriguez realizzerà il suo sogno di avere una famiglia tutta sua. Belen e Stefano si sposeranno presto e come lei stessa sottolinea lo faranno per il bimbo che sta per nascere, perché loro due già si sentono una vera famiglia.

Intanto hanno passato il Natale in Argentina con tutta la famiglia riunita. Le foto in piscina rivelano una vacanza ricca d’amore, con lei che sorride e sembra sognare e lui che se non accarezza il suo volto accarezza il pancione.

Anche Stefano De Martino sembra diverso, sarà la barba o i capelli lasciati crescere o forse la maturità che arriva all’improvviso appena si scopre che presto nascerà un figlio. Il loro 2013 è già iniziato alla grande e quei fischi sono solo un brutto ricordo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.