Coppie VIP

Stefano De Martino come Belen mostra la farfallina per provocare

La farfallina tatuata sugli addominali di Stefano De Martino in realtà era solo un modo per provocare, lui svela il gran trucco

stefano de martino Costanzo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano alla carica, nel senso che di gossip si vive e loro sanno bene che basta un battito di ciglia per alimentare le chiacchiere. Ma questa volta si è trattato di un battito d’ali, quelle della farfallina che Stefano De Martino ha mostrato sui suoi addominali scolpiti.

In quanti ieri avete visto l’insettino mostrato dal ballerino in una foto in cui sollevava la sua camicia lasciando a tutti il beneficio di spettegolare? E in quanti avete poi commentato perplessi dalla scelta di Stefano di tatuarsi proprio una farfalla? Bene, per tutti voi è arrivata la citazione dell’ex alunno di Amici: “Quando un giudice punta il dito contro un povero fesso nella mano stringe altre tre dita che indicano se stesso”.

Se voleva essere una lezione di vita o un motivo per ridere non l’abbiamo ben capito, di certo Stefano voleva provocare e c’è riuscito. Ma poteva trovare di meglio, davvero troppo facile provocare in questo modo, utilizzando proprio la farfallina di Belen Rodriguez, quella che in un famoso festival di Sanremo ha suscitato tante emozioni e tanto scalpore.

In realtà la farfallina mostrata da Stefano non era un tatuaggio fatto per testimoniare per l’ennesima volta il suo amore per la bella showgirl argentina, era un semplice stencil messo ad arte proprio lì, incastrato tra i pantaloni, in bella mostra sui suoi addominali scoperti. E a voler seguire la sua provocazione a noi sarebbe piaciuto di più che la farfallina fosse davvero un tatuaggio simbolo della loro unione, come a dire legati in tutto e per tutto. De Martino, invece, ha voluto scherzare, restiamo quindi in attesa della sua prossima idea, magari la prossima riguarderà solo se stesso e non necessariamente la sua splendida compagna Belen Rodriguez e i vecchi gossip rispolverati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.