Coppie VIP

Belen Rodriguez e Stefano a Roma per non lasciarsi mai

Belen Rodriguez non lascerà Stefano De Martino da solo a Roma per il serale di Amici: si trasferiscono tutti, nascita compresa

unf news


Belen Rodriguez e Stefano De Martino appaiono sempre più innamorati e non smettono di mostrare di continuo foto, sorrisi e pancione su Facebbok. In più ci pensano i paparazzi a scoprire ogni loro movimento. E se Belen e Stefano giocano a fare i piccioncini sul social network, altrove arrivano in esclusiva le foto di una cenetta consumata in compagnia di altri due amici nel ristorante Regno del pesce. In pratica è uno dei locali romani preferiti dai vip e loro di certo non potevano mancare. Abbiamo così scoperto il menù completo, soprattutto cosa ha preferito assaggiare alla futura mammina. Ma perché Stefano de Martino e Belen Rodriguez erano a Roma?

Nonostante il pancione il look è sempre sullo stile sexy, nero per assottigliare la figura ma che scopre completamente le splendide gambe. Stefano invece preferisce un look  all’apparenza trasandato.

Ma rispondiamo alla domanda del perché sono insieme a Roma. Lei è libera da impegni di lavoro perché giustamente si gode il magico momento, invece il giovane ballerino sarà presto impegnato con il serale di Amici. La cosa si fa seria perché Emma Marrone e Stefano de Martino si ritroveranno ancora una volta sotto gli stessi riflettori, davanti alle stesse telecamere, le stesse che videro nascere il loro amore. Belen sarà anche una delle donne più belle ma la gelosia soprattutto a causa degli ormoni potrebbe nascondersi ovunque. Ed ecco che arriva la notizia del trasferimento della coppia da Milano a Roma.

Sembra, infatti, che il piccolo Santiago nascerà proprio nella Capitale, questo per evitare che la famiglia appena formata posso separarsi anche solo per un giorno.

Il parto è previsto per il 22 aprile e secondo i bene informati Belen Rodriguez avrebbe scelto la clinica Mater Dei di Roma per dare alla luce il piccolo De Martino.

Sarà Maria De Filippi a dare l’annuncio della nascita di Santiago? Speriamo e crediamo di no.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen Rodriguez e Stefano a Roma per non lasciarsi mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.