Coppie VIP

Belen Rodriguez e le prime foto di Santiago su Chi

Belen Rodriguez felice con il piccolo Santiago: le foto su Chi


Proprio ieri parlavamo della prima esclusiva con le foto di Santiago De Martino il figlio di Belen e Stefano. Ed ecco che oggi puntuali prima dell’uscita della rivista Chi in edicola, vengono mostrate in anteprima alcune delle foto del bambino che mostrano Belen raggiante insieme al piccolo Santiago. Dopo il primo scatto con le foto pubblicate su Facebook dalla stessa Rodriguez arrivano oggi le prime immagini posate. Belen è una mamma felice, come è normale che sia, e stringe affettuosa più che mai il suo bambino. Immagini di vita quotidiana con la Rodriguez in tenuta sportiva su un prato.

Belen e Stefano sono davvero felici per l’arrivo del piccolo Santiago, non potrebbe essere altrimenti. Dopo una storia chiacchierata e una gravidanza con qualche piccolo ostacolo finalmente i due possono godersi il frutto dle loro amore. “Ho la faccia tipo una torta e ancora un po’ di panzetta. Ma va bene così. Allatto mio figlio anche se mi aiuto con l’aggiunta del latte integrativo in polvere. Sto imparando anche l’utilizzo del biberon. Fondamentale” queste le parole di Belen che si confessa ai giornalisti di Chi.

Se volete vedere le foto e leggere le dichiarazioni non vi resta che comprare il giornale. Noi continueremo comunque a informarvi anche perchè Belen ci aggiorna sempre con scatti del bambino pubblicati sulla sua pagina Facebook.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.