Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi dopo il matrimonio con fede al dito (FOTO)

Di ritorno da Londra dove Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si sono sposati, la conduttrice mostra al dito un bel brillocco (foto)


Dolcissimi Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si tengono per mano, sorridono sereni, sono la coppia più innamorata del momento (foto). Hanno sorpreso tutti con il loro matrimonio e la notizia data sui social lunedì nel primo pomeriggio dalla conduttrice. Un cuore rosso e la foto che testimoniava che Alessia e Paolo si erano davvero sposati. A Londra il loro sì più bello e poi dopo la brevissima luna di miele il ritorno a Milano con la fede al dito. Foto attese da tutti, quasi per avere la conferma che il matrimonio della Marcuzzi con il produttore cinematografico non fosse uno scherzo.

Dopo un anno d’amore le nozze segrete, anche se da un po’ di mesi si parlava tra i corridoi della intenzione dei due fidanzati di unirsi per sempre.

Ma torniamo all’anello al dito. Avevamo già visto la fede semplicissima di lui, adesso con le ultime foto scopriamo che Alessia porta al dito la stessa fede ma fermata da un bel brillocco. Che sia l’anello con cui Paolo le ha chiesto di diventare sua moglie.
Perché visti i modo da gentiluomo di Calabresi immaginiamo che tutto si sia svolta come tradizione richiede.

AURORA RAMAZZOTTI 18NNE, GLI AUGURI E IL REGALO DI MICHELLE ED EROS – CLICCA QUI

Il loro amore ha visto la luce del sole solo quando entrambi erano sicuri dei loro sentimenti. Non sono più due ragazzini e c’erano i due figli di Alessia da proteggere dai soliti pettegolezzi.
Lui l’accompagnava negli studi dove andava in onda il Grande Fratello, restava nel camerino e poi la portava a cena. Infine, ognuno a casa sua, fino a quando c’è stato il primo bacio pubblico.

Adesso sono una vera famiglia e la piccola Mia, di 3 anni nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, e Tommaso, di 13 anni nato dalla relazione con Simone Inzaghi, hanno un altro “papà” pronto ad amarli come già ha dimostrato.
Ecco le foto di Alessia e Paolo dopo il matrimonio

Le foto del matrimonio di Alessia

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.