Coppie VIP

Alessia Marcuzzi, l’album della festa di nozze con un terzo abito da sposa (FOTO)

Per il suo matrimonio Alessia Marcuzzi ha scelto l'abito bianco per la cerimonia in chiesa, l'abito colorato per il pranzo e l'abito nero per la sera, una sposa meravigliosa (foto)


Undici giorni di attesa dopo il sì di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi e come promesso dalla simpaticissima conduttrice arrivano anche le foto della festa del matrimonio. E’ sempre sul suo blog lapinella.com che Alessia Marcuzzi dopo le bellissime foto del suo matrimonio pubblica quelle del divertimento e dei sorrisi sciolti di lei e il suo Paolo. L’1 dicembre a Londra le nozze a sorpresa, tutto in uno stile curatissimo ma senza eccessi, l’atmosfera delle favole, lontano da occhi indiscreti.

Le foto del matrimonio di Alessia hanno incantato tutti, dall’ingresso in chiesa, gli abiti dei suoi splendidi figli, il bianco e l’abito rock, corto, originale, bellissimo.

Alessia ci aveva anche dato un piccolo assaggio del party, ma adesso capiamo che era solo il pranzo. Dopo l’abito da sposa bianco rock il cambio con un altro abitino un po’ nello stesso stile ma colorato. E’ lo stesso vestito che la Marcuzzi ha indossato la sera della conduzione di Zelig.

Ma ecco che arriva il terzo abito, nero, ancora più rock, ancora più corto e lei è ancora una volta bellissimo. Anche Paolo, lo sposo, si è messo più comodo ma sembra che non fosse preparatissimo per la serata.

MATRIMONIO A SORPRESA ANCHE PER FRANCESCO FACCHINETTI – CLICCA QUI

In tinta anche Mia e Tommaso che hanno seguito la mamma in ogni cambio d’abito, dal bianco al nero.

Auguri ancora ad Alessia Marcuzzi per il suo matrimonio da favola. Lei è tra le pochissime vip che ha voluto davvero vivere le sue nozze in privato. Perché quando si vuole è facile fuggire dagli scatti dei paparazzi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Marcuzzi, l’album della festa di nozze con un terzo abito da sposa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.