Coppie VIP

Francesco Facchinetti, matrimonio segreto anche per lui: ha sposato Wilma Helena (FOTO)

Dopo il matrimonio a sorpresa di Alessia Marcuzzi ieri si è sposato anche il suo ex Francesco Facchinetti con Wilma Helena Faissol, sempre in gran segreto (foto)


La tendenza del momento è quella si sposarsi in gran segreto? Sembra di sì visto che a dieci giorni di distanza dalle nozze di Alessia Marcuzzi anche Francesco Facchinetti si è unito in matrimonio con la sua compagna, Wilma Helena Faissol (foto). Forse è solo un caso che i due ex abbiano agito quasi allo stesso modo, in effetti la lista dei vip che si sono sposati riuscendo a scappare dalla curiosità dei paparazzi e del gossip è lunga. Ma resta il dolce pettegolezzo che Facchinetti si è sposato.

A differenza di Alessia il dj però non ha ancora avvisato nessuno, nemmeno i suoi numerosi fans a cui ogni giorno dedica parte del suo tempo. A loro confida sui social le sue emozioni, posta foto e frasi dell’amore che ha per i suoi figli, Mia e Leone. Perché quindi non spendere nemmeno una parola su un passo così importante, sul suo matrimonio con la mamma del suo secondogenito?

LE FOTO DELLA COPPIA

E’ un amore importante quello di Francesco e Wilma, un legame protetto il più possibile da occhi indiscreti, almeno fino alla nascita del piccolo Leone.

LE FOTO DELL’ALBUM DI NOZZE DI ALESSIA MARCUZZI E PAOLO CALABRESI – CLICCA QUI

A differenza della Marcuzzi, il papà di Mia si è sposato in municipio, a Mariano Comense, la cittadina brianzola in cui vive la madre del cantante e conduttore. Nello stesso paese anche Mia aveva ricevuto il battesimo.

Ma torniamo alle nozze a sorpresa di Francesco, a celebrarle il sindaco Giovanni Marchisio, a dimostrazione che il matrimonio sia davvero avvenuto l’atto di pubblicazione.

Si sono sposati ieri giovedì 11 dicembre ma non si sa altro. Forse la coppia attende le nozze religiose per dare importanza al loro gesto, forse resterà sempre un segreto che ormai conoscono tutti.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Francesco Facchinetti, matrimonio segreto anche per lui: ha sposato Wilma Helena (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.