Coppie VIP

Un anno di gossip, i matrimoni vip più romantici del 2014 (FOTO)

Tra i tanti matrimoni vip del 2014 pochi quelli romantici dove gli sposi hanno badato più alle emozioni vere che al gossip (foto)


Il 2014 è stato tra gli anni più ricchi di matrimoni vip, dovrebbe quindi essere facile raccontarvi con le numerose foto di nozze quali sono stati i più romantici… Invece no, non è semplice perché è davvero raro ammirare una coppia vip nel giorno del sì per il romanticismo. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Elisabetta Canalis e Brian Perri, Fabrizio Frizzi e la sua Carlotta, la figlia di Roberto Cavalli e ancora George Clooney, Caterina Balivo, Alessia Marcuzzi ed Eros Ramazzotti con la sua Marica Pellegrinelli. La lista dei matrimoni vip del 2014 è ancora lunga ma tra quelli nominati, per vo,i quali sono romantici e quali non hanno emozionato per niente?Ricco di merletti l’abito da sposa di Elisabetta Canalis che già da solo merita di far entrare i suoi protagonisti nell’album dei matrimoni romantici di quest’anno. Inoltre, la bella ex velina ha scelto la sua terra, la Sardegna, per dire sì al suo Brian. Il tutto senza eccessi e grandi misteri. Ecco le foto, non siete d’accordo con noi?

Non vogliamo fare una classifica ma per noi il matrimonio di Alessia Marcuzzi è il più romantico e rock allo stesso tempo. Batte tutti perché gli sposi sono riusciti a viverlo lontano da tutti e solo con le persone che amano. In tal modo tutto per loro è stato più semplice e naturale e salta fuori da queste foto.

Anche Caterina Balivo ha sorpreso tutti con le sue nozze preparate in pochissimo tempo, anche queste foto sono romantiche.

Ovvio che rientrano nella romantica galleria anche Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ma non aggiungiamo Michelle Hunziker e Tomaso, troppa pubblicità non giova al romanticismo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.