Coppie VIP

Un anno di gossip, i bebè vip più attesi del 2014 (FOTO)

Tra i figli di genitori vip venuti al mondo nel 2014 abbiamo scelto quattro bebè che hanno cambiato la vita ai loro genitori (foto)


In attesa che venga al mondo il figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci proseguiamo con il nostro anno di gossip e con i bebè già nati nel 2014. Matteo Conti è il primo bimbo, figlio di un papà vip, che nominiamo perché da quel momento la vita di Carlo Conti è davvero cambiata. Aveva già sposato, dopo lunghi anni da scapolone, la sua Francesca Vaccaro, poi la nascita di Matteo e il modo in cui ha festeggiato il lieto evento fuori dalla clinica… il primo posto è per lui, ma è in ottima compagnia con i dolci bebè, le mamme e i papà vip di quest’anno.

Iniziamo quindi dalle foto di Carlo Conti pazzo di gioia per la nascita di Matteo.

 

Proseguiamo con Micol Olivieri, ormai tutti sanno che la sua bimba si chiama Arya. L’attrice nota al pubblico per il suo ruolo di Alice ne I Cesaroni ha scritto davvero il nome della sua bimba ovunque.

Più riservata Michela Quattrociocche che quest’anno è diventata mamma per la seconda volta. Poco più di un mese fa è nata la sua Diamante.

Ultimo papà vip, ma solo in ordine di tempo, è Francesco Facchinetti che regala di continuo ai suoi fans tante belle foto del piccolo Leone, il suo secondogenito.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.