Coppie VIP

Laura Chiatti quasi mamma a teatro con tacchi alti e minigonna (FOTO)

Pancione enorme per la bellissima Laura Chiatti che dopo mesi di assenza torna in pubblico con Marco Bocci indossando tacchi altissimi e abito corto (foto)


A sopresa Laura Chiatti è arrivata al Teatro Brancaccio a Roma per la prima di Rapunzel facendo felici paparazzi e fans che da tempo non la vedevano in un’occasione mondana (foto). Ovviamente con lei c’era Marco Bocci, l’affascinante marito che ha stregato con la sua bellezza. Al loro ingresso in teatro Marco Bocci e Laura Chiatti hanno subito catalizzato l’interesse di tutti i presenti facendo passare in secondo piano tutti gli altri vip. Un red carpet che tutti attendevano da tempo ma l’attrice da quando aveva confidato alle sue nozze di essere incinta non si era mai mostrata in pubblico con il pancione. Invece, sorprende piacevolemente questa sua uscita che mette anche a tacere i soliti pettegoli che volevano la coppia Bocci – Chiatti già ai ferri corti dopo pochi mesi di matrimonio.

Bellissimi e innamoratissimi i due attori mano nella mano hanno invece mostrato quanto sia vero e forte il loro amore.

Ecco le foto

L’affascinante Bocci porta con sé sempre il fascino del mistero stampato sul viso. Laura Chiatti radiosa ha avuto anche il coraggio di indossare dei tacchi altissimi. Perfetta in minigonna, anzi in abitino nero corto con scollo a v e maniche impreziosite da paillettes.

SIMONA BORIONI, DOPO L’ADDIO A ROSALINDA, DELUSA DALLA FAMIGLIA CELENTANO – CLICCA QUI

Sempre attaccati uno all’altra hanno assistito con aria sognante allo spettacolo che vede protagonisti Lorella Cuccarini nel ruolo di Madre Gothel, Alessandra Ferrari nel ruolo di Rapunzel e Giulio Corso in quello di Phil, tutti diretti dal fantastico Maurizio Colombi.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Laura Chiatti quasi mamma a teatro con tacchi alti e minigonna (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.