Coppie VIP

Ilary Blasi e Francesco Totti alle Maldive, ma che musi lunghi (FOTO)

In vacanza alle Maldive la famiglia Totti al completo è apparsa in gran forma ma non sono mancate le occhiatacce e i musi lunghi (foto)


Vacanze meravigliose alle Maldive per Ilary Blasi e Francesco Totti e non mancano le foto del settimanale Chi pronte ad illustrare non solo il divertimento per la famiglia Totti ma anche curve e musi lunghi. Gli addominali e i muscoli per il capitano della Roma sono sempre perfetti, niente da dire nemmeno sulle curve di Ilary che non si fa trovare mai impreparata. Per la regina de Le Iene l’appuntamento per la prova costume non è mai un problema. Ovvio che la famiglia Totti sia andata alle Maldive al completo.

I due figli di Ilary e Francesco si divertono con mamma e papà tra una immersione e l’altra. Con loro anche altre persone della famiglia ed amici.

Per loro le feste di Natale non sono un problema, nemmeno un filo di grasso in più.

Ecco le foto

E quelle del litigio…

In compenso ci sono un po’ di musi lunghi, ma niente di grave, non si preoccupino i fan di entrambi.

BRUTTO INCIDENTE SUL GHIACCIO PER MILLY CARLUCCI – CLICCA QUI

Dopo il litigio al ristorante paparazzato e mostrato a tutti, non c’è certo una crisi in corso tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Piuttosto sembra che questa volta alle Maldive i musi lunghi siano solo colpa del paparazzo pizzicato proprio dai figli della coppia.

Una brutta occhiata di capitan Totti verso l’obiettivo non ha certo fatto desistere il fotografo dal compiere il suo lavoro. Così possiamo ammirarli nella loro bellezza, invidiando un po’ non sappiamo cosa, se più la forma fisica o la vacanza alle Maldive.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.