Coppie VIP

Raffaella Fico è incinta: forme arrotondate e nozze imminenti gli indizi (FOTO)

Raffaella Fico è in attesa del secondo bebè? Dalle foto le rotondità sospette per cui tutti parlano di matrimonio imminente con Gianluca Tozzi


Raffaella Fico è già mamma della piccola Pia, nata dalla relazione con Mario Balotelli, ma presto sembra che darà alla luce un altro bebè. Raffaella Fico è incinta? In base alle foto e a ciò che vede in quelle immagini il gossip sembrerebbe proprio di sì. Dalla showgirl non è arrivata nessuna conferma ma allo stesso tempo la Fico non ha nemmeno smentito la dolce attesa. Ovviamente vi mostriamo le foto con le rotondità sospette. C’è chi vede il pancino, chi le forme tutte arrotondate e chi non aggiunge parola.

Non sarebbero solo le rotondità sospette l’indizio che Raffaella è incinta ma anche l’imminente data del matrimonio. Nozze che secondo i soliti bene informati arriveranno a breve ma nessuno sa quando.

Ecco le foto

ARNAUD PARLA DELLA DISPERAZIONE DI CLAUDIA GALANTI DOPO LA MORTE DELLA BIMBA – CLICCA QUI

Non dimentichiamo di dire che il futuro marito della ex gieffina è Gianluca Tozzi, figlio del famoso cantante Umberto Tozzi. Lui ha già chiesto formalmente la mano alla Fico con immancabile foto social dell’anello. Anche la suocera ha avuto per lei parole molto belle espresse durante la sua partecipazione al programma di successo Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Per il resto non si conoscono dettagli come data e altro.

A ben guardare le foto che ritraggono Raffaella con un outfit cloratissimo noi di forme lievitate non ne vediamo. Forse l’unica ad inspospettire potrebbe essere la foto postata su Instagram con felpa rosa. La maglia è abbondante, necessaria per nascondere il pancino?

Anche quando la Fico era in dolce attesa di Pia fu il gossip con le continue foto a dare la bella notizia, ancora prima che lei ammettesse. Sarà così anche questa volta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Raffaella Fico è incinta: forme arrotondate e nozze imminenti gli indizi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.