Coppie VIP

Marco Bocci papà mostra subito il suo piccolo Enea (FOTO)

Pazzo di gioia Marco Bocci regala subito una foto di suo figlio appena nato mentre Laura Chiatti si riprende dal parto (foto)


Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventata mamma e papà di Enea ieri mattina e per vedere la prima foto del loro piccolo pensavamo che avremmo atteso più o meno la maggiore età del bimbo, invece l’attore ci regala subito la prima immagine con suo figlio tra le braccia. E’ noto da sempre il desiderio di Laura Chiatti di tenere nettamente distinte la vita privata da quella pubblica. Sono entrambi attori ma da quando si sono sposati, da quando Laura ha dichiarato di essere incinta, non li abbiamo visti molto.
Sarà d’accordo quindi la Chiatti sulla foto pubblicata da suo marito? Marco Bocci in quel momento doveva essere davvero al settimo cielo e dal suo sorriso e dagli occhi si capisce che nessuna gioia può essere più grande di tenere tra le braccia il figlio atteso per nove mesi, il frutto di un meraviglioso amore.

Enea è nato alle 6,29 di giovedì 22 gennaio dopo alcune ore di travaglio terminate nella decisione di eseguire il taglio cesareo.

 

marco bocci figlio

CATERINA BALIVO – SUO FIGLIO STA MEGLIO – LEGGI QUI
Mamma e figlio stanno bene e la foto che arriva dall’ospedale Santa Maria della Misericordia a Perugia svela anche come sta Marco Bocci.

Il piccolo è un battufolo colorato perché la sua mamma ha scelto per lui la prima tutina tutta colorata. Ciniglia blu e rossa con un disegno verde sul davanti e immancabile cappellino… rosso.

Enea Bocciolini, questo il vero cognome di Marco Bocci, ha già un amico. L’altro bimbo è Lorenzo, il figlio del testimone di nozze dei due attori. Il caso ha voluto che i due bambini nascessero nella stessa sala parto a poche ore di distanza. Felici i papà posano insieme dopo l’attesa in corsia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.