Coppie VIP

Laura Chiatti, le prime immagini da mamma e col piccolo Enea (FOTO)

Laura Chiatti torna a casa dopo la nascita del piccolo Enea, ma prima scatta delle foto ricordo e poi mostra un po' del suo bellissimo bimbo


Il piccolo Enea è appena nato e già ha riempito la vita della sua mamme e del suo papà, di Laura Chiatti e Marco Bocci. Pazzo di goia l’attore aveva mostrato subito dopo il parto una foto di suo figlio, adesso è la Chiatti a ringraziare tutti e a mostrarsi a sorpresa nel giorno del suo ritorno a casa con i suoi due amori, Marco ed Enea. Sempre riservatissima l’attrice umbra questa volta ha voluto ringraziare i medici e lo staff dell’ospedale che l’hanno seguita e coccolata in questi giorni.

Prima di tornare a casa Laura ha detto sì ad alcune foto ricche di emozione, prima accanto al dottor Giuseppe Luzi, che ha coordinato il parto con il dottor Saverio Arena, poi con l’ostetrica Marta Monni.

Laura felice di aver scelto l’ospedale di Perugia ha commentato: “Ringrazio molto il dottor Epicoco e tutto il suo staff dell’Azienda ospedaliera di Perugia. E in particolare il dottor Luzi per la sua professionalità, l’umanità e la sensibilità dimostrata. Io, Marco ed Enea da umbri siamo orgogliosi di avere nella nostra regione una sanità pubblica che esprime tali eccellenze”.

ECCO LE FOTO

MARCO BOCCI PAZZO DI GIOIA MOSTRA IL PICCOLO ENEA – CLICCA QUI

Tornando a casa non ha resistito e ha mostrato una foto del suo piccolo Enea con una tutina deliziosa, ma non si vede il visino del piccolo. Scelta comprensibile, peccato però che subito dopo la nascita papà Marco Bocci avesse già mostrato Enea in versione integrale.

Il parto è l’unico appuntamento al buio in cui hai la garanzia di incontrare l’Amore della tua vita” ha condifato la Chiatti. Ed è questo ciò che conta più di tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laura Chiatti, le prime immagini da mamma e col piccolo Enea (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.