Coppie VIP

Alena Seredova felice con Alessandro Nasi e i suoi figli, è la nuova favola (FOTO)

Dalle foto apparse su Diva e Donna c’è tutto il sapore della nuova favola tra Alena Seredova e Alessandro Nasi


Siamo sinceri, più di mostrare le foto di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico ci piacciono le immagini piene di sorrisi e amore di Alena Seredova e Alessandro Nasi. Tutto è ufficiale da tempo e dalle nuove foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna anche i figli di Alena e del portiere della Juventus vivono serenamente tutto il cambiamento. Con una donna speciale come Alena Seredova non avevamo dubbi che la vita dei suoi figli sarebbe stata ugualmente meravigliosa. La modella ceca ha saputo gestire al meglio la separazione con Buffon e adesso si gode i frutti di tanta saggezza.

E’ serena e bellissima con il manager Alessandro Nasi e i loro sguardi parlano di complicità.

Non sono le prime foto che vediamo della nuova coppia ma sono le prime che ci mostrano una vera famiglia felice. Qui non c’è solo la coppia innamorata ma anche tanta protezione per i piccoli Buffon, Louis Thomas e David Lee. Il più piccolo cammina stringendo la mano ad Alessandro, il maggiore è accanto alla sua mamma.

Ecco le foto

ELISABETTA CANALIS AFFRONTA UN ALTRO DOLOROSO LUTTO – CLICCA QUI

Il gossip continuerà a seguire i due innamorati perché è una storia d’amore che piace a tutti. Dopo le foto alla partita del piccolo Buffon, quelle in tribuna alla quarta giornata di World League di pallanuoto, adesso una tenera serata passata in famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.