Coppie VIP

Elisabetta Canalis affronta un altro doloroso lutto (FOTO)

Elisabetta Canalis era a Berlino per lavoro ma appena ha ricevuto la brutta notizia è salita sul primo aereo per tornare da suo marito Brian (foto)


In coppia si vivono i momenti più belli e allo stesso modo si condividono i dolori ed Elisabetta Canalis è volata subito da suo marito appena è stata avvertita della morte del suocero. Nei giorni scorsi è morto il papà di Brian Perri ed Elisabetta in quel tremendo momento si trovava a Berlino per lavoro. Non ha perso tempo è salita sul primo aereo per gli States per stare accanto a Brian.

Una foto scattata sull’aereo ha rivelato ai fan di Elisabetta Canalis cosa stava accadendo in quelle ore, la sofferenza che provava per l’uomo che le sta accanto con tanto amore.

Il papà di Brian aveva 88 anni, è scomparso per un cancro alla prostata.
Addolorato il marito di Elisabetta ha commentato: “Era un modello per tutti noi” aggiungendo: “Non c’erano orari. E’ andato in ospedale di notte e nei fine settimana per le emergenze. Era sempre occupato”. Suo padre amava il suo lavoro, medico come lui.

Ecco le foto

ROCIO HA TRADITO RAOUL BOVA – PARLA L’EX COMPAGNO – QUI FOTO E COMMENTI

E’ morto dopo una lunga malattia e nel raggiungere la sua nuova famiglia la Canalis ha commentato con dei versi di una canzone di Alanis Morisette, Hand in my pocket. La traduzione è la seguente: “Mi sento ubriaca, ma sono sobria. Sono giovane e sono sottopagata. Sono stanca, ma sto lavorando. Mi interessa, ma sono irrequieta. Sono qui, ma sono davvero andata. Sono sbagliata e sono dispiaciuta. So che tutto andrà a finire abbastanza bene,  Perché ho una mano nella mia tasca, E l’altra sta scuotendo una sigaretta”.

Una foto in viaggio per partecipare ai funerali e stare accanto a Brian, una foto di suo suocero, una foto dell’amore che lega sempre di più la coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.