Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso mostrano gli interni di Palazzo Trussardi (FOTO)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi più felici che mai mostrano un po' di Palazzo Trussardi, la dimora storica di famiglia (foto)


Manca poco alla nascita della seconda bimba di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto) e al suo terzo parto la showgirl sembra sempre più sciolta, adesso che il suo amore per il suo principe è più che confermato. Così insieme mostrano un pezzetto della loro bellissima vita insieme, una piccola parte di Palazzo Trussardi. E’ la dimora storica, il Palazzo della famiglia di Tomaso, il luogo che ha accolto il loro ricevimento di nozze e che li deve insieme in tanti momenti felici.

E’ al settimanale Gente che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno affidato queste foto. In realtà sembrano scattate nel periodo natalizio. La coppia splendida posa prima accanto alla splendida tavola e poi su due poltroncine.

Bellissimi loro, bellissimo il Palazzo Trussardi che racconta un pezzo di storia. Abbellito con opere d’arte, ricco di saloni e stanze ampissime. Tomaso è giustamente orgoglioso di quel mondo ma ad entrambi sembra interessare più il loro amore che il resto

Ecco le foto

ROCIO HA TRADITO RAOUL BOVA – IL RACCONTO DELL’EX – QUI LE FOTO

Da quando lui ha incontrato la showgirl svizzera non l’ha mai lasciata. Ha fatto di tutto per conquistarla, per farle capire che di lui poteva fidarsi.
Michelle oggi dice: “Ci si innamora senza sapere perché. Tomaso in poco tempo è riuscito a togliermi qualsiasi ansia e, nonostante certe esperienze, ho trovato la forza di legarmi”.

Durante il parto mentre Sole nasceva Tomaso era con lei: “Mi teneva forte le braccia e mi ha aiutato con le spinte. E’ stato importante per me”. Sarà così anche per tra qualche settimana ma Trussardi già pensa al maschietto. Per lui non c’è nessun problema, racconta ironica la Hunziker, basta attendere che crescano un po’ e bimbe.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Michelle Hunziker e Tomaso mostrano gli interni di Palazzo Trussardi (FOTO)

  1. Strano caso quello della sig.Hunziker,paladina dei diritti di donne e bambini , che a 17 anni abortì volontariamente il figlio che aspettava da Marco Predolin .Il tutto si evince daal biografia non autorizzata del suo patrigno ,Roberto Simioli , autore del libro “Le verità nascoste” in cui , tra gli altri, riferisce il citato episodio avvenuto presso l’Ospedale San Vitale di Bologna , con successivo raschiamento all’ospedale di Manerbio.Accompagnata dallo stesso Rodi MIrri , da lui mantenuta e scoperta.Mah….pur di non perdere la lucrosa e redditizia pubblicità dei TRussardi sulla stampa,cosa non si ometterebbe…
    Silvia Montini , Milano

  2. Ciao Silvia, ho acquistato e letto il libro di Simioli “Le verità nascoste”, in cui si parla dell’aborto “giovanile” della HUnziker, in modo circostanziato , esaustivo e impeccabile.Non solo : prove alla mano e senza timore di smentita, il sig.Simioli, x oltre 15 anni compagno di Ineke Smith, madre della soubrette, racconto di come le case editrici italiane abbiano ovviamente rifiutato di pubblicargli la biografia non autorizzata.Persino editori di noti settimanali, quali Alfonso Signorini,Giovanni Paoli e Giangavino Sulas, sempre riportati nel suo libro,hanno eluso le sue richieste di un ‘eventuale pubblicazione delle “Verità nascoste”.Cosa che invece non si è riscontrata in Germania, dove quotidiani nazionali e stampa locale hanno riportato “il caso Simioli”.Sistematicamente la Hunziker ha tentato invano di screditare coloro che conoscevano il suo passato , diffamandoli pubblicamente. Il sig.Simioli ad es.,è stato accusato di furto di videocassette e rullini che ritraevano la soubrette e di cui si sarebbe impossessato indebitamente.Tutto inutile :Simioli è stato prosciolto da ogni accusa e risarcito come parte lesa dalla Hunziker.Rodi MIrri, il suo scopritore che l’ha mantenuta negli anni “pre-fama” , a sua volta è stato etichettato come uno stalker coinvolto in presunti ricatti sessuali ai danni della svizzera, con tanto di servizio a “Striscia la notizia.Ebbene, la Hunziker , denunciata x falso e diffamazione,si sarebbe dovuta recare presso il tribunale di Rimini il giorno 21 Febbraio 2015 , ma non l’ha fatto “causa maternità” : x questo dovrà ricomparire dinnanzi alla Corte il 29 maggio, se mail lo farà.
    Sempre nel suo libro, Simioli dice che Michelle era figlia di due genitori separati, con un padrea ffetto da grave alcolismo e morto “Soffocato dal suo stesso vomito” il 10 agosto 2001.La testimonianza è comprovata addirittura dalla zia materna Sabine in una tristissima e . mail.
    E ancora : nel libro viene citato Andrea Hunziker, figlio nato dal primo matrimonio di Rudolph Hunziker, papà di MIchelle.Il ragazzo, che vive a Zurigo grazie ad un sussidio erogato dallo stato svizzero alle persone indigenti, è affetto da un tumore al cervello e versa in condizioni di quasi totale sordità.Un mese fa Andrea, che non sente la sorella Michelle da quasi 5 anni, si è presentato presso il Caffè Trussardi di P.zza della Scala a Milano , sperando di incontrarla, ma invano.Il personale lo ha caccaito dal locale, intimandogli di non fravi più ritorno.Così, giusto x dovere di cronaca.
    Luciana Ferri, Trebbo di Reno (Bologna)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.