Coppie VIP

Raffaella Fico e Pia emozionate per il regalo di compleanno fatto da Gianluca Tozzi (FOTO e VIDEO)

Romanticissima sorpresa per Raffaella Fico dal suo fidanzato. La showgirl oggi compie 27 anni e sarà un compleanno da non dimenticare (foto e video)


Oggi Raffella Fico (foto e video) compie 27 anni e il suo compleanno non poteva essere più speciale di così perché a festeggiarla ci sono i suoi grandi amori, sua figlia Pia e il suo fidanzato, Gianluca Tozzi. Un regalo speciale di Gianluca alla bella Raffaella che appena ha scoperto la sorpresa, gli auguri, ha filmato tutto postando il video sui social. La Fico ringrazia con tutto il suo amore il giovane Tozzi e a noi non resta che invidiare col sorriso questo momento d’amore urlato al mondo.

Più che urlato Gianluca ha scritto in cielo l’amore che prova per la donna che a giugno diventerà sua moglie.

Contro tutti i maligni e chi fino a ieri dava per terminata la storia d’amore tra la Fico e il figlio di Umberto Tozzi questa è la risposta più romantica. Per fare gli auguri alla showgirl uno striscione in cielo con su scritto: “Buon compleanno Raffaella ti amooo”.

Ecco le foto

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI MOSTRANO GLI INTERNI DI PALAZZO TRUSSARDI – QUI LE FOTO

Chi avrà più il coraggio adesso di dire che la coppia non è innamorata?

Un regalo speciale che la showgirl ha voluto mostrare a tutti tra un selfie e un altro davanti allo specchio.

Emozionata ed entusiasta, occhi al cielo Raffaella ha racchiuso il magico momento in un video. Con lei c’era anche la piccola Pia che dolcissima chiedeva alla sua mamma il significato di quel piccolo aereo che vedeva svolazzare in alto.

Non poteva mancare il commento della ex gieffina che su Instagram ha forse un po’ esagerato con gli hashtag: “Thanks My love For this beautiful surprise…❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Clicca qui per vedere il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.