Coppie VIP

Raoul Bova arriva a Sanremo e fa una sorpresa a Rocio: che romantici (FOTO)

Cenetta romantica a Sanremo e sorrisi ai paparazzi durante la passeggiata: così hanno risposto ai pettegolezzi Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto)


Rocio Munoz Morales (foto) sbarca al festival di Sanrem0 2015 e di colpo Raoul Bova non avverte più l’esigenza di dover tutelare la loro privacy. Ma sono così carine e romantiche le foto della coppia che di certo non le rovineremo pensando che un po’ di sana pubblicità pre-festival possa far bene ad entrambi. Ma sì pensiamolo pure, Rocio è bellissima e sta anche dimostrando di essere una brava attrice nella seguitissima serie tv Un passo dal cielo 3, quindi il lancio è pronto per Sanremo e Raoul Bova non abbandonda la sua fidanzata.

Così eccolo arrivare a Sanremo carico di sorrisi per la sua bella. Una cenetta romantica al ristorante Byblos, sul lunogmare; occhi negli occhi, posate che si incontrano e tante cose da raccontarsi. Rocio appare entusiasta! Come darle torto visto che tra pochi giorni sarà sotto i riflettori più ambiti della tv italiana. Sarà una delle vallette che accompagnerà sul palco dell’Ariston Carlo Conti e sarà ovviamente la più bella.

Ecco le foto

CECILIA RODRIGUEZ NUDA SULL’ISOLA E’ LA NUOVA EVA DEL 2015 – CLICCA QUI

Ma torniamo alla sorpresa di Raoul alla sua Rocio, alla cena che poi si è trasformata in una ancora più romantica passeggiata. I paparazzi erano lì e loro hanno sorriso come due fidanzati beccati al primo appuntamento. Poi in albergo, all’Hotel Nazionale.

Rocio Morales è impegnata ogni giorno con le prove per il festival, i suoi abiti sono pronti, la sua emozione è alle stelle e Bova non può che condividere tanta gioia.

Cosa diranno a questo punto i maligni convinti che le parole dell’ex fidanzato di Rocio siano vere e non cattiverie. Lui ha raccontato il presunto tradimento dell’attrice e modella spagnola, ma Rocio e Raoul hanno risposto con romanticismo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Raoul Bova arriva a Sanremo e fa una sorpresa a Rocio: che romantici (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.