Coppie VIP

Guido Soldati e Giulia Montanarini: solo amici o c’è dell’altro tra i due ex di Uomini e Donne? (FOTO)

Ultime news sul mondo di Uomini e Donne: Guido Soldati e Giulia Montanarini stanno insieme? Le foto li mostrano sorridenti ma potrebbero essere solo amici...


News e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne. Da qualche ora è iniziato il tam tam sul web. Tutto è iniziato dalla pubblicazione di alcune foto da parte di Guido Soldati, ex cavaliere del trono over di Maria De Filippi. Foto del tutto innocenti si intende però il pettegolezzo è iniziato. Guido infatti ha pubblicato sul suo profilo Facebook delle foto che lo mostrano insieme a Giulia Montanarini altra ex protagonista del mondo di Uomini e Donne. Ricorderete tutti che Giulia da tronista non ebbe molta fortuna. Scelse il bell’Alessio Lo Passo ma la loro storia fuori dal programma non durò molto anzi…Che Giulia possa aver conquistato il cuore di Guido? Bella è bella e anche lui non si può nascondere che faccia la sua figura. I più maligni commentando le foto sul web fanno notare che però Guido nella vita non è un ricco imprenditore e che forse non potrebbe fare al caso di Giulia ( come se necessariamente una donna dovesse essere mantenuta dal suo uomo e non essere autonoma e quindi togliersi tutti gli sfizi).

guido e giulia

ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA STANNO INSIEME? LEGGI QUI

Non sappiamo cosa ci sia tra di loro ma una cosa è certa. Nelle foto pubblicate da Guido su Facebook notiamo che non si tratta di scatti occasionali. Ci spieghiamo meglio: nelle foto Guido e Giulia sono vestiti in modo diverso per cui si presume che siano state scattate in giorni o comunque in momenti diversi. Ma questa è solo una nostra osservazione. Quello che succede nelle vite dei due ex protagonisti di Uomini e Donne non è dato sapere. Ma state certi di una cosa: noi continueremo a seguire le vicende di entrambi per capire se c’è davvero del tenero oppure se la loro è solo una innocente amicizia.

Intanto vi diamo appuntamento alla prossime anticipazioni: oggi si registrerà una nuova imperdibile puntata di Uomini e Donne che promette scintille.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.