Coppie VIP

La bellezza di Rocio Munoz Morales e il suo pancino sospetto daranno una botta di vita a Sanremo?

Grande attesa per Rocio Munoz Morales sul palco dell'Ariston: brillerà tra le stelle di Sanremo? La compagna di Raoul Bova è davvero incinta?


Siamo strani eh. Lo scorso anno ci lamentavamo per il fatto che si pensasse poco al Festival di Sanremo e troppo al contorno. E quest’anno invece in cui di polemiche non c’è neppure l’ombra ci lamentiamo per il fatto che non ci sia molto di cui parlare. E allora visto che di polemiche non possiamo crearne facciamo gossip in attesa di ascoltare le smielate canzoni ( così le hanno definite le persone che prima di noi hanno potuto ascoltarle). E il gossip non poteva che riguardare Rocio Munoz Morales. Un nome che è tutto un programma per la bellissima attrice spagnola. Ricordate che lo scorso anno si era pensato che Raoul Bova fosse gay? Il nome, Rocio, aveva tratto in inganno gli amanti della cronaca rosa che pensavano che il bell’attore stesse tradendo la sua Chiara con un maschietto. E se Rocio vi sembra un uomo…Eleganza, bellezza, stile, in una sola parola, anzi in tre nomi: Rocio Munoz Morales. La compagna di Raoul ha conquistato gli italiani che di recente la possono seguire nel suo ruolo di Eva in Un passo dal cielo 3 ( record di ascolti nella puntata del 9 febbraio con oltre 7 milioni di spettatori incollati al teleschermo).

Ma torniamo al gossip: in attesa di vedere Bova accomodato sulle poltroncine dell’Ariston non possiamo fare a meno di ricordarvi che nei giorni scorsi alcune riviste di cronaca rosa hanno lanciato la bomba. Raoul starebbe per diventare papà. Rocio potrebbe essere incinta. Per cui noi stasera staremo con il binocolo ben puntato su quel pancino sospetto di cui tanto si parla. Se dobbiamo essere sinceri in questi giorni tra conferenze, interviste e scatti da red carpet non abbiamo notato nessun pancino sospetto ma visto che i ben informati non hanno dubbi ci fidiamo e indagheremo.

rocio

Rocio sarà al fianco di Carlo Conti, di Emma e di Arisa in questa 65esima edizione del Festival di Sanremo che sembra essere il festival dell’amore. Tutti si vogliono bene e sono tutti felici e contenti per quello che succederà. Bene un bell’annuncio di gravidanza in diretta non sarebbe niente male…

E nelle foto che abbiamo scelto per voi…Notate un pancino sospetto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.