Coppie VIP

Valentina e Andrea Cerioli primo selfie d’amore per iniziare la loro storia (FOTO)

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli sono fidanzati: dopo Uomini e Donne nasce l'amore anche senza scelta. E arriva il primo selfie della coppia felice e innamorata


Dallo studio di Uomini e Donne il bel tronista era uscito senza una donna. Ma sono bastate poche ore per cambiare le carte in tavola. E sempre nello studio di Uomini e Donne Andrea Cerioli viene chiamato da Maria a raccontare tutta la verità nient’altro che la verità lo giuro. Lui e Valentina Rapisarda stanno insieme e hanno ufficializzato questa relazione nell’ultima registrazione del programma di Canale 5. E poi come le coppie moderne che si rispettino hanno regalato un bel selfie d’amore ai loro fans. Una storia d’amore nata per caso nel modo più semplice del mondo spiega Andrea che dopo la registrazione della non scelta aveva visto arrivare Valentina a casa sua. La Rapisarda non aveva neppure disfatto le valige era volata via a Bologna per conquistare il cuore del suo amore. E a quanto pare ci è riuscita. Andrea e Valentina stanno insieme per buona pace dei fans di Sharon ma a quanto pare anche l’ex corteggiatrice del Cerioli l’ha presa bene.

Dalle prime anticipazioni che arrivano dopo la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne in cui sono stati ospiti Andrea e Valentina non ci sono molti dettagli in merito a quello che è stato. Sappiamo e vi possiamo dire che Maria ha voluto invitare l’ex tronista e per l’ennesima volta ha cercato di far capire al pubblico il suo pensiero contorto. Ci sarà riuscita? Lo scopriremo solo seguendo la prossima puntata di Uomini e Donne.

andrea e vale Intanto oggi i fans del programma di Maria De Filippi potranno godersi la puntata di presentazione dei nuovi tronisti. Conosceremo meglio Amedeo e poi assisteremo anche al momento in cui Maria chiede a Fabio, per la gioia di tutti noi, di sedersi sul trono. Per avere news e informazioni sulla nuova coppia nata a Uomini e Donne invece, parliamo di Andrea e di Valentina, continueremo a seguire i vari profili social. Se tutto quello che è successo in questi giorni tra Valentina e Andrea fosse successo solo pochi anni fa non avremmo mai scoperto nulla. E invece oggi basta un “è diventata fans” una foto su Instagram a scatenare l’inferno. E’ l’amore ai tempi dei social. Quello che tanto piace ai più giovani.

SCOPRI QUI I DETTAGLI SU VALENTINA LA NUOVA TRONISTA

Appuntamento alle prossime puntate quindi, immaginiamo che la puntata in questione andrà in onda la prossima settimana. Non ci resta che aspettare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.