Coppie VIP

Alessia Marcuzzi incinta, terzo figlio per lei sposa felice di Paolo (FOTO)

Alessia Marcuzzi incinta del terzo figlio. La notizia sembra certa anche se la conduttrice non ha ancora confermato la gravidanza (foto)


Per la gravidanza di Alessia Marcuzzi (foto) non devono essere ancora trascorsi i tre mesi, che superati permettono a tutte le mamme in dolce attesa di rivelare la bella notizia al mondo. Alessia Marcuzzi è incinta e deve essere per la prontezza con cui Social Channel l’ha scoperto che l’esclusiva questa volta non è di Chi e di Alfonso Signorini. Tutto sembra confermare che la conduttrice della nuova Isola dei famosi e suo marito Paolo Calabresi Marconi siano in attesa del loro primo figlio; per la Marcuzzi invece è il terzo frutto dell’amore. Prima il matrimonoo segretissimo e adesso il pancino da tenere nascosto.

In realtà Alessia è così magra che il dubbio che non sia incinta è più lecito degli auguri che in molti le stanno già inviando. Ma ripetiamo che se la biondissima conduttrice fosse in attesa del suo terzo figlio di certo sarebbe alle prime settimane.
Chi è sicuro del gossip è il sito Social Channel che si assicura l’esclusiva e assicura i lettori che la notizia sia vera perché arriva da persone vicinissime alla coppia Marcuzzi – Calabresi Marconi.

LAMBERTO SPOSINI – LE FOTO DELLA FESTA DEL SUO COMPLEANNO – CLICCA QUI

Inoltre, il silenzio di Alessia sembrerebbe un sì al suo dolce stato, alla sua dolce attesa. Però potrebbe essere anche un modo giusto per far proseguire il gossip e la curiosità… cosa che fa bene a chi è in tv alla conduzione di un programma tanto invidiato…

Così tutti iniziano a riportare la notizia che Alessia Marcuzzi è incinta del suo Paolo sposato circa due mesi fa in una chiesetta della campagna inglese del Cotswold; ma lei resta in silenzio.

Se è in arrivo il terzo bebè di certo dovrà prima dirlo alle persone che ama di più al mondo, i due figli nati dai precendenti amori: Tommaso Inzaghi, figlio dell’ex calciatore Simone, e Mia Facchinetti, figlia avuta da Francesco.

Nell’attesa gli auguri sono d’obbligo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Marcuzzi incinta, terzo figlio per lei sposa felice di Paolo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.