Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e la piccola Mia dolcissime al parco (FOTO)

Dopo aver commosso Francesco Facchinetti con la foto di Mia postata sui social per lui, Alessia Marcuzzi incanta dolcissima al parco con la figlia (foto)


Sono una vera meraviglia Alessia Marcuzzi e sua figlia Mia (foto) impegnate in un pomeriggio rilassante al parco. Da sempre attiva sui social la Marcuzzi però non concede molte foto della sua famiglia, a parte qualche eccezione, come l’immagine postata l’altro ieri, quella che tanto ha fatto commuovere papà Facchinetti. Francesco e Roby, papà e nonno di Mia erano in tv per la prima puntata di The Voice of Italy 3 e Alessia Marcuzzi ha fatto seguire alla sua bimba il programma. Una foto di Mia di spalle mentre si gode i suoi uomini preferiti in tv e la Marcuzzi che con lei fa il tifo per entrambi.

Mamma, compagna ed amica perfetta, non senza qualche difficoltà di incomprensione come per tutti, questo è quanto salta fuori di Alessia Marcuzzi. Quindi, prima di essere una brava conduttrice che anche da questa sua Isola dei famosi sta traendo grosse soddisfazione, lei è prima di tutto una donna che come tutte vive la sua quotidianità e più di tutto si dedica a sua figlia Mia. Ogni attimo libero è per lei, il pomeriggio è da dedicare alla piccola se non c’è da lavorare.

CECILIA RODRIGUEZ SENSUALISSIMA COL NUOVO COSTUME FATTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI – QUI LE FOTO

E a proposito di lavoro la Marcuzzi si è dovuta trasferire a Milano ed il centralissimo pardo di Palestro è diventato il parco giochi della piccola Facchinetti.

La bimba è un angioletto biondo che si gode tutte le coccole di mamma e papà, ma adesso ha anche un fratellino con cui condividere tanto. Dopo il piccolo Leone nato dall’amore tra l’ex deejay Francesco e la sua Wilma, chissà se Alessia provvederà presto ad allargare ancora di più la famiglia. Al momento sembra aver negato l’arrivo del primo figlio di Paolo Calabresi Marconi, ma il gossip non si arrende.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Marcuzzi e la piccola Mia dolcissime al parco (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.