Coppie VIP

Mario Balotelli tenero papà con Pia (FOTO)

Super Mario Balotelli diventa un super papà in compagnia della piccola Pia: sua figlia è la principessa di casa. Le ultime foto ce li mostrano teneri e felici


Mario Balotelli non passerà alla storia come marito modello, almeno per ora e sicuramente non lo farà come calciatore. Ma ha tutte le carte in regola per esserlo come padre. Non era iniziato in modo semplice il rapporto con la piccola Pia, la bambina nata dalla sua relazione con Raffaella Fico, la donna che avrebbe dovuto sposare qualche anno fa. Il calciatore preso probabilmente da quello che era il suo personaggio, aveva fatto di tutto per distaccarsi da Raffaella e anche dalla bambina che portava in grembo. Tra accuse reciproche, test del dna e molto altro era arrivato il giorno del parto. Raffaella Fico ha messo al mondo la piccola Pia e già dalla prima foto avevamo avuto la certezza che la bambina fosse la figlia di super Mario. Per mesi però il calciatore si era disinteressato alla piccola provando a rifarsi una vita lontano dalla soubrette. La Fico dal canto sua aveva sempre lasciato la porta aperta: Balotelli è il padre della bambina per cui qualora lo voglia potrà incontrarla. E così da un annetto circa Mario è diventato un bravo papà e appena può condivide con i suoi fans l’affetto per la principessa di casa, la piccola Pia che ha quindi al suo fianco l’affetto di mamma Raffaella e anche il suo.

FANNY L’EX DI BALOTELLI LASCIA L’ISOLA

Una foto tira l’altra. Mario ci mostra la sua Pia mentre insieme guardano i cartoni, mentre lui la piccola e Raffaella passeggiano felici e poi ce la mostra anche mentre le fa le coccole. L’ultima foto su Instagram scuote i cuori di tutti: Mario e Pia dormono abbracciati. Lei con il suo ciuccetto e lui al suo fianco per proteggerla, per sempre. Un bel quadretto, speriamo che la felicità di Pia e di super Mario duri ancora a lungo perchè la piccola ha tutto il diritto di esser amata dal suo papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.