Coppie VIP

Belen lascia suo marito Stefano con un colpo di testa inatteso (FOTO)

Belen Rodriguez (foto) fa una dichiarazione che lascia tutti di stucco poi aggiunge le motivazione: cosa è successo tra lei e Stefano De Martino?


Doveva essere per sempre e Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto) l’avevano promesso davanti a parenti ed amici e al loro piccolo Santiago, ma la showgirl lascia tutti a bocca aperta annunciando che lei e Stefano si sono lasciati. Belen ha anche aggiunto che si sono lasciati di comune accordo visto che entrambi si sono già fidanzati con due persone diverse. Belen ovviamente scherza, tirate un sospiro di sollievo perché della coppia in questione sentiremo parlare ancora per lungo tempo. Ma perché la Rodriguez si è inventata uno scoop del genere? Niente scoop ma ben altro.

Sarà per l’ironia che la contraddistingue, per la voglia di giocare forte del suo amore o perché ogni tanto fa bene far parlare di sé anche senza un motivo preciso. Belen vive anche grazie al gossip, è così che è iniziato il suo personaggio, è così che la gente si è accorta della bella showgirl argentina.

MICHELLE HUNZIKER – SPUNTA UN’ALTRA PANCIA IN CASA TRUSSARDI

La sexy moglie di Stefano De Martino ha voluto così scacciare via le voci sulla presunta crisi che aleggia sempre intorno alla loro tranquilla vita familiare. Ospite allo stand Shop Art a White di Milano ha raccontato questa bugia subito svelato e altro. Ma in realtà a lei e Stefano per qualche giorno è sembrato davvero di avere accanto altre persone. Merito o colpa del nuovo look di entrambi: Belen che è diventata più mora che mai e Stefano che ha tagliato i capelli. Entrambi sembrano più maturi ma anche più belli. Lei ha approfittato dell’intervista per dare il suo sostegno alla sorella Cecilia impegnata come naufraga sull’Isola dei famosi. Ha detto che anche lei si sarebbe messa a nudo e noi le crediamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen lascia suo marito Stefano con un colpo di testa inatteso (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.