Coppie VIP

Stefano De Martino vive in hotel: Belen cerca di salvare il matrimonio (FOTO)

Il settimanale Chi annuncia la separazione tra Belen e Stefano De Martino. Per tentare di recuperare il rapporto sembra che lui viva in lussuoso albergo di Milano, lei a casa col piccolo Santiago (foto)


Il settimanale Chi in genere non mente e se anticipa che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la crisi è ormai certa non ci sembra una invenzione dell’ultimo gossip. La bufera era da tempo nell’aria ma sembra che Stefano e Belen adesso non vivano più insieme. Non si sarebbero lasciati ma avrebbero preso la decisione di allontanarsi per un po’. Una separazione sofferta con cui sperano evidentemente di spezzare la routine quotidiana, ma sembra che non siano questi unici motivi che hanno condotto la coppia alla scelta di non vivere per il momento sotto lo stesso tetto.

Chi anticipa che mostrerà le foto che documentano il trasloco di Stefano in un lussuoso hotel di Milano, il Bulgari. Inoltre sembra che ci siano le immagini della nuova vita di Belen, uan serie di foto esclusive che testimoniamo il momento difficile tra i De Martino. Così mentre tutti guardavano sorridere ed emozionarsi Belen e Stefano ospiti di Maria de Filippi in C’è posta per te, dentro entrambi vivevano un disagio che sperano di superare.

EROS RAMAZOTTI E MARICA TORNANO A CASA COL PICCOLO GABRIO TULLIO – QUI LE FOTO

Ma mentre scriviamo questa notizia ci assale il dubbio che si tratti della solita trovata pubblicitaria, o forse speriamo per loro che sia così. Le ultime foto pubblicate dallo showgirl argentina svelano momenti di intimità in un hotel tra lei e suo marito: è il Bulgari? I soliti bene informati parlano non solo di noia ma anche del ruolo che avrebbero avuto le rispettive famiglie. Sembra che già da prima di Natale Stefano non sia più in ottimi rapporti con l’adorata mamma di Belen, la signora Veronica. Attendiamo quindi di vedere le foto del settimanale Chi e chissaà poi cosa diranno i diretti interessati, mamma e papà del piccolo Santiago.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Stefano De Martino vive in hotel: Belen cerca di salvare il matrimonio (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.