Coppie VIP

Belen avrebbe lasciato Stefano per tornare con l’ex, con Borriello (FOTO)

Sembra ormai certa la separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ma il gossip parla anche di un riavvicinamento a Marco Borriello, sarà vero?


Sembrava il solito gossip su Belen (foto) e invece è una vera e propria soap quella sta prendendo forma nelle ultime ore: la Rodriguez ha lasciato suo marito Stefano De Martino e in più ci sarebbe già un nuovo uomo, anzi un ex fidanzato, Marco Borriello. Che rivedere L’Isola dei famosi abbia risvegliato in Belen la voglia del passato? Noi riferiamo solo ciò che si legge un po’ in giro ma la showgirl argentina non apre bocca se non per sottolineare la cattiveria di chi vorrebbe vederla cadere. “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere”.

Il messaggio è forte e chiaro e Belen l’ha postato sui social poche ore fa. E’ chiaro che la coppia è scoppiata e che entrambi non hanno voglia di parlarne. Il settimanale Chi e tutti sono sicuri che sia stata lei a spedire Stefano in hotel e così in un attimo la Rodriguez sarebbe tornata da Borriello.

LE FOTO DEL LITIGIO TRA BELEN E STEFANO

QUI LE FOTO CHE TESTIMONIANO LA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

Ma dopo il calciatore del Genoa c’era statao Fabrizio Corona al suo fianco, parliamo quindi di una storia vecchissima, come mai è saltato fuori proprio l’attaccante napoletano con cui era fidanzata prima di diventare famosissima? Tutto nasce da una indiscrezione del settimanale Chi. Tra le pagine e le foto viene riportato un probabile incontro tra Belen Rodriguez e Marco Borriello a Milano da Nobu domenica scorsa. Basta così poco per parlare di ritorno di fiamma? Belen deve molto al gossip ma in questo momento forse vorrebbe essere lasciata in pace o forse no.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.