Coppie VIP

Belen e Stefano addio crisi, niente party con Signorini: volano a Dubai (FOTO)

Disertano la festa per i 20 anni di Chi e volano a Dubai: Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritrovano il sereno, crisi archiviata


Belen e Stefano hanno superato la crisi. La notizia farà dormire tutti un pò più tranquilli. Scherzi a parte quando un in un matrimonio torna il sereno siamo tutti più felici. Come saprete ieri tutti i vip e i personaggi più influenti del mondo dello spettacolo in Italia erano presenti alla festa per i 20 anni di Chi. Anche Belen immaginiamo fosse invitata visto che nella speciale cover per celebrare questi 20 anni c’è anche lei ( ma senza Stefano). IN realtà la bella Rodriguez a quanto pare ha preferito dedicarsi a suo marito facendo un bel viaggetto insieme e tenere il broncio ad Alfonso Signorini. Non dimentichiamoci che è stata proprio la rivista Chi a lanciare lo scoop del matrimonio in crisi tra Stefano e Belen mostrandoci le immagini di Stefano in albergo mentre sua moglie stava a casa ( anche se ogni tanto passava a trovarlo). Belen e Stefano, con tapiro d’oro alla mano, avevano spiegato che si trattava solo di una crisi passeggera, una litigata che aveva spinto il De Martino fuori di casa ma le nuvole nere non sono più all’orizzonte.

E così mentre in Italia si festeggia per il compleanno della rivista che è croce e delizia dei vip, Belen e Stefano volano via lontano da tutti e da tutto. E’ Selvaggia Lucarelli a postare una foto inviata da una ragazza italiana a Dubai che mostra i due piccioncini in aeroporto appena arrivati. E in effetti sono davvero giunti negli Emirati da poco considerato il fatto che Belen fino a qualche ora prima stava piangendo in tv riabbracciando la sua sorellina. Niente party per festeggiare il compleanno di Chi ma un viaggio per suggellare il ritrovato amore.

I maligni dicono che Belen si sia offesa con il direttore per la decisione presa nel voler pubblicare il servizio. Lei non ha rilasciato dichiarazioni in merito anche se aveva scritto sui social delle frasi forti che sembravano proprio potersi riferire a chi le vuole far del male…Noi intanto auguriamo buona fortuna a questa amatissima e odiatissima coppia.

belen



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Belen e Stefano addio crisi, niente party con Signorini: volano a Dubai (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.