Coppie VIP

Amal, la moglie di George Clooney davvero poco elegante in un ristorante (FOTO)

Sommersa dalla critiche la moglie di George Clonney (foto) dopo aver rifiutato un regalo dello chef Scognamillo nel suo ristorante a New York


La moglie di George Clooney (foto) non ha mai fatto impazzire i fan dell’attore ma con questa sua nuova mancanza di stile diventa ancora più snob e appare davvero poco educata. In tanti avevano provato ad apprezzarla per l’eleganza, ma indossare l’abito e gli accessori giusti e apparire sempre curatissima fa davvero a pugni con il gesto di Amal Clooney nei riguardi dello chef Sal Scognamillo. La signora Clooney non ha gradito un dono e non solo non l’ha accettato ma ha anche rimproverato lo chef per il pensiero per lei inopportuno. Ma cosa avrà fatto indispettire tanto l’avvocato di fama mondiale famosa nel gossip per il suo recente matrimonio con il divo di Hollywood?

Un libro di ricette! Sì, lo chef Scognamillo ha osato tanto… Amal era in compagna di sua suocera, cosa che dovrebbe far ben pensare di lei… Carina ad andare a pranzo con la mamma di George Clooney… Invece, giunte sulla 56esima strada Amal e Nina Clooney sono entrate nel locale Patsy’s Italian Restaurant New York e dopo aver chiesto consiglio allo chef sul cosa mangiare la scarsa umiltà della più giovane delle Clooney è saltata fuori.

CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE – LITIGIO ALLA FESTA DELL’ISOLA DEI FAMOSI – CLICCA QUI

Lo chef ha proposto penne con salsa alla marinara piccante e insalata, le signore hanno seguito il consiglio e devono aver di certo gradito il pranzo. Ma poi Scognamillo ha osato porgere ad Amal il suo libro di cucina con le sue ricette. Offesa del dono lei lo ha rifiutato dicendo: “Pensi che io cucini? No, non cucino. Ti aspetti che impari?”. Restiamo davvero senza parole dinanzi a tanta eleganza nel vestire e davvero poca nel saper ringraziare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.