Coppie VIP

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: litigio furibondo al party dell’Isola dei famosi (FOTO)

Sembravano pazzi di gioia nel rivedersi Cecilia Rodriguez e Francesco Monte ma alla festa per la fine de L'Isola dei famosi 2015 hanno litigato davanti a tutti (foto)


Non c’è pace in amore per le sorelle Rodriguez perché dopo la crisi tra Belene e Stefano De Martino arriva la litiga in pubblico tra Cecilia Rodriguez e Franceco Monte (foto). Per la prima coppia, tra l’altro sposati e con un bimbo, il momento difficile sembra già essere superato con una bella vacanza alle Maldive. Per la nuova naufraga e il suo ex tronista tutto è avvolto ancora nel mistero. A rivelare dell’acceso litigio Tra Cecilia e Francesco è stata Federica Panicucci nel corso del suo Mattino Cinque. Alla festa post Isola dei famosi i due piccioncini hanno litigato davanti a tutti, cosa è successo?

Se davanti alle telecamere in diretta su Canale 5 mentre Cecilia Rodriguez con tutti i disagi della sua avventura in Hinduras saltava al collo del suo fidanzato, al party qualcosa è andato storto. Dopo varie settimane di lontananza un bel bacio lunghissimo ha fatto ritrovare la coppia ma la stessa lontananza non deve aver fatto bene al loro amore o più che altro alla gelosia.

FEDERICA PANICUCCI – LOOK FANTASTICO IN UN POMERIGGIO CON LE AMICHE – QUI LE FOTO

Cosa avrà visto Francesco della sua bella sull’Isola? O cosa teme Cecilia adesso che è tornata accanto al suo bel Monte?

A noi sembra che la sorella minore di Belen nel reality sia stata davvero brava e che Francesco non ha niente da rimproverarle, ma è facile immaginare che per lui non è stato semplice vederla completamente nuda accanto ad un altro uomo, anche lui completamente nudo. Ma era un gioco!

Sempre la Panicucci ha poi aggiunto che il litigio brutto, perché avvenuto davanti a tutti, è rientrato lasciando posto alla solita armonia tra i due. Dobbiamo crederci? Sui social sia Francesco che Cecilia tacciono, non c’è nemmeno una piccola foto o un commento sul loro ritorno alla vita di sempre e all’amore. Cosa è successo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: litigio furibondo al party dell’Isola dei famosi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.