Coppie VIP

Belen Rodriguez, crisi superata con un chilo in più e bikini meno ridotti (FOTO)

Che la nuova semplicità di Belen Rodriguez sia stata il mezzo per farle superare la crisi con Stefano de Martino? In queste foto dalle Maldive la showgirl appare ancora più bella


Sfogliando le pagine del settimanale Chi, quelle in cui Belen Rodriguez parla della crisi ormai superata con Stefano De Martino e Alfonso Signorini mostra le foto del loro viaggio alle Maldive, saltano all’occhio subito due dettagli. Belen ha le curve più morbide, il suo volto è meno spigoloso e il chiletto in più che immaginiamo abbia preso è ben distribuito su tutto il corpo. Altro dettaglio è che la Rodriguez per la prima volta indossa anche bikini “normali”, quelli che indossano tutte le ragazze al mare.

E’ visibilissimo nella foto dove la coppia si bacia nelle spendide acque, quella in cui Belen indossa il bikini lilla: la showgirl ha un bel po’ di pelle coperta dal costume. Incredibile, ma vero! Il lato b non è tutto scoperto, la schiena non è del tutto inarcata per sollevare il lato b, Belen non pensa ai paparazzi ma bacia davvero suo marito Stefano. Finalmente l’amore è tornato tra la coppia più seguita e ci piace fantasticare sul fatto che De Martino abbia vinto convincendo sua moglie a mostrarsi più sempplice.

AURORA RAMAZZOTTI BELLISSIMA IN PARTENZA PER LONDRA – QUI LE FOTO

Infatti, eccola in altre foto pubblicate sul suo profilo social senza un filo di trucco. Belen è bellissima da mozzare il fiato e in questa versione piace molto di più anche alle donne. Fisico perfetto per entrambi ma quel chilo in più rende ancora più sensuale la showgirl argentina. Queste sono le foto dalle Maldive, dalla loro vacanza per superare la crisi, per ritrovarsi. Chissà se adesso che sono tornati a Milano vedremo ancora foto così belle.

Lui è l’unico che sa tenermi testa. Da sempre. Le chiacchiere? Non le ascolto più. Mi sento in paradiso” ha commentato felice Belen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez, crisi superata con un chilo in più e bikini meno ridotti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.