Coppie VIP

Kate Middleton mamma bis: nata la piccola Diana, William ancora papà

Fiocco rosa nel Regno Unito: Kate Middleton ha partorito. E' nata la piccola Diana, la notizia viene lanciata da Grazia.it ma dobbiamo crederci?


Giornata ricca di notizie oggi. Difficile distinguere quelle reali da quelle inventate. A dare l’annuncio della nascita dalla figlia di Kate Middleton è il sito Grazia.it che rivela la nascita di una femminuccia. Sarebbe nata infatti la piccola Diana, Kate sarebbe una mamma bis mentre William avrebbe tra le braccia in questi minuti la sua prima figlia femmina dopo il piccolo George. Sempre secondo questa fonte la bambina si chiamerebbe appunto Diana. Come avrete capito si tratta di un bel pesce d’aprile. Il sito Grazia.it cita come fonte un noto giornale britannico ma basta aprire la home della versione on line per rendersi conto che Kate non ha ancora partorito. Pesce d’aprile, voi ci avevate creduto?

Ecco come viene lanciata la notizia dal sito: L’indiscrezione arriva dai media britannici: una fonte interna all’ospedale St. Mary ha spifferato i dettagli sulla nuova nata di corte a un giornalista del Daily Mail , che riporta: «La piccola pesa 7 libbre e 5 once (più o meno 3 chili e 300 grammi), ed è nata alle 02.33 del mattino, ora di Londra. Lei e mamma Kate stanno bene, William è al settimo cielo!».

Una bella notizia che però non è vera e che sta facendo il giro del web per quello che è, semplicemente un pesce d’aprile. Troppo strano che i tg non ne abbiano parlato e troppo strana anche la scelta del nome. Difficile immaginare che William e Kate chiamino il loro secondo genito scegliendo un nome importante come quello scelto dai giornalisti di Grazia.it.

Pensate, sarebbe stata una infermiera a spifferare ai media la notizia prima ancora che giungessero alla stampa e ai sudditi il classico comunicato stampa. Bisogna dire che la notizia è stata confezionata molto bene ma ci sarà ancora da attendere. Kate non ha partorito, per ora si tiene il suo pancione e in attesa del secondo figlio, si gode il piccolo George. Ricordiamo che il sesso del nascituro non è stato ancora svelato anche se Kate ha dichiarato di recente che si sente di aspettare una femminuccia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.