Coppie VIP

Elisabetta Canalis in costume, è davvero in dolce attesa (FOTO)

Dopo i sospetti delle amiche di Elisabetta Canalis arrivano anche le foto dell'ex velina in costume in California e aumenta il dolce dubbio che sia incinta davvero


I suoi fan attendono che sia lei a confermare la lieta notizia perché in tanti si chiedono se Elisabetta Canalis sia davvero incinta. Il settimanale Chi ha lanciato il gossip già da una settimana però Ely non ha ancora confermato ma non ha neanche smentito. E se le sue amiche avevano confidato che il seno della Canalis era vistosamente aumentato di volume, segno di una probabile gravidanza, le nuove foto in costume ci dicono che ha preso anche qualche chiletto. Non è questo però l’unico indizio che ci fa pensare che Elisabetta Canalis sia davvero incinta.

In Baja California si festeggia la Pasqua così” cinguetta l’ex velina mora su Instagram mentre mostra con le sue foto in costume. Il viso è un po’ più paffuto del solito, del seno notiamo anche noi almeno una taglia in più. Inoltre non può sfuggire il dettaglio dei costumi interi scelti da Elisabetta. In genere preferisce i bikini ridotti che le esaltiano le forme.

MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI BECCATI INSIEME – LE FOTO

Che voglia nascondere il filo di pancetta? Aggiungiamo anche che non c’è nessuna foto pubblicata dalla Canalis che mostri il suo fisico per intero e in piedi. Notate che è distesa con lo sguardo sognante o c’è il mezzo busto che nasconde il resto? Forse stiamo fantasticando un po’ troppo, forse il peso in più che ha arrotondato le forme di Ely è dovuto solo al fatto che da poco ha smesso di fumare. Ed ecco che invece questo ci sembra un altro indizio.

Il suo silenzio è comprensibile, dopo la tragedia, l’aborto subito un anno fa, non ci aspettiamo che la Canalis racconti della sua probabile maternità prima che il pancione sia evidente. Inoltre, accanto a Brian Perri ha trovato davvero la serenità. Bellissima la foto che li ritrae insieme, dove lei scrive: “Felice di poterti avere ogni giorno accanto a me”.

Al momento solo indiscrezioni e dolci sospetti, presto ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis in costume, è davvero in dolce attesa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.