Coppie VIP

Silvia Toffanin incinta e mamma bis per la gioia di PierSilvio

Fiocco azzurro o rosa in casa Verissimo? Silvia Toffanin è incinta a dare la notizia la conduttrice di Canale 5 con l'aiuto di Ilary Blasi. Piersilvio Berlusconi di nuovo papà


Quando arriva Ilary Blasi nello studio di Verissimo succede sempre qualcosa di molto speciale e nella puntata di oggi c’è stato un super annuncio. Silvia Toffanin è incinta. La conduttrice di Verissimo si tocca felice il pancino che ancora non si vede. E alla faccia di tutte le riviste di cronaca rosa dà lei la notizia, nessuno si era accorto di nulla ma come è giusto che sia lo fa nel suo salotto e il pubblico di Verissimo non può che fare gli auguri alla conduttrice, mamma bis per la gioia di Piersilvio Berlusconi che così diventerà papà per la seconda volta. E il matrimonio? Silvia non ne parla molto volentieri ma a quanto pare lei e Piersilvio stanno bene così, non hanno bisogno delle nozze per amarsi ed essere felici. Intanto facciamo gli auguri alla futura mamma per questa lieta novella e i complimenti a Ilary che ha portato ancora una volta una ventata di freschezza nello studio di Canale 5.

E infatti come avrete visto seguendo questa puntata di Verissimo Ilary ha fatto una entrata da vera Iena. Mentre Silvia intervistava Daniele Liotti e Giorgio Tirabassi presto insieme nella fiction Squadra Mobile, Ilary è entrata in studio. Gli autori lo sapevano ma Silvia era all’oscuro di tutto. A quel punto la conduttrice de Le Iene ha chiesto di fare un test alla sua grande amica. Ma poi le ha detto: “Silvia io ti vedo diversa“. La Toffanin era imbarazzata ma anche sorridente. E quando Ilary le ha chiesto: “Ma non è che devi dirci qualcosa” la conduttrice di Verissimo sorridendo ha tirato fuori la verità. Toccandosi il pancino ha confessato tutto: “Si qui dentro c’è qualcuno e presto darà una sorellina o in fratellino a Lorenzo”. Piersilvio Berlusconi e Silvia infatti hanno già un bambino, Lorenzo. Il piccolo farà a breve 5 anni e si godrà tra qualche mese anche l’arrivo del suo fratellino o di una sorellina. Tanti auguri a Silvia per questo lieto evento e anche al papà! Anche se Ilary per rendere il momento indimenticabile ha chiesto chi sia il papà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Silvia Toffanin incinta e mamma bis per la gioia di PierSilvio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.