Coppie VIP

Stefano De Martino e Santiago fanno impazzire il web con un messaggio a Belen (FOTO e VIDEO)

E' il video più dolce postato da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In braccio al papà il piccolo Santiago manda un messaggio alla sua bellissima mamma (foto)


Archiviata la gaffe di Aurora Ramazzotti sul piccolo Santiago adesso ci pensa papà Stefano De Martino a mostrare la bellezza del suo bambino (foto). Il ballerino pubblica un video in cui Santiago manda un messaggio alla sua mamma, niente di importante per il resto del mondo ma le immagini sono di una dolcezza infinita per Belen Rodriguez. E con lei sorride il web, perché la curiosità non è solo donna e in tantissimi hanno cliccato per vedere quel video. Dolcezza allo stato puro, il ballerino tiene tra le braccia suo figlio che sorridendo ripete le parole del papà. Ma cosa avrà detto a mamma Belen? Curiosi, vero?

Poche parole, un saluto in argentino e in italiano, Santiago ripete le parole del suo adorato papà. Da poco il piccolo De Martino ha compiuto due anni ed è felice di sentire il suono della sua voce mentre pronuncia le parole più belle, le prime messe in fila una dietro l’altra. La più difficile da dire per lui è mamma ma ci riesce in modo perfetto poi farfuglia qualcosa e il video si interrompe.

CATERINA BALIVO IN DOLCE ATTESA? CLICCA QUI

Santiago avrebbe voluto dire qualcosa alla sua bellissima mamma senza ripetere le parole del papà, ma è ancora troppo piccolo dovrà aspettare qualche mese e le sue frasi saranno perfette. Intanto, la sua voce dolcissima, gli occhioni e quel sorriso furbetto hanno fatto sciogliere tutti e non solo la sua mamma. “Il senso della mia vita siete voi” cinguetta Belen mostrando a sua volta il video sul suo profilo social. I commenti non si contano, ovviamente sono tutti positivi, la famiglia grazie al dolcissimo Santiago è tra le più ammirate. Presto arriveranno altre critiche, ma a questa Belen e Stefano sono ormai abituati, ciò che conta è tutto l’amore racchiuso in quelle poche parole dal suono dolcissimo dette da un bambino come tanti.

Clicca qui per vedere il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Stefano De Martino e Santiago fanno impazzire il web con un messaggio a Belen (FOTO e VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.