Coppie VIP

Barbara D’Urso svela la verità sulla presunta relazione con Giletti e non solo (VIDEO)

Barbara D'urso in un video racconta tutta la verità sull'uomo misterioso che sarebbe il suo fidanzato e sulla presunta relazione con Massimo Giletti. Ecco la sua verità


Barbara D’Urso e Massimo Giletti sono davvero fidanzati? E’ una domanda che, dopo la pubblicazione di un servizio su Novella 2000, si sono fatti in tanti. Voi però sapete bene che la nostra cara Barbarella è una conduttrice super social e allora la risposta non poteva che arrivare da uno di quei favolosi clippini che la mitica gira sempre con grande passione. Proprio con un video, postato pochissimi minuti fa sul suo sito, Barbara D’urso risponde al settimanale che parla di un uomo fidanzato o a chi parla di un uomo segreto nella sua vita. Lei a correre ci va, ma almeno per ora, corre da sola. Purtroppo il gossip non si arricchisce di una nuova coppia. Barbara D’Urso conferma di essere single e di non aver trovato ancora la sua anima gemella. Niente flirt dunque con il conduttore de L’Arena e suo rivale della domenica, Massimo Giletti. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live svela che questo fantomatico uomo non esiste. LEGGI QUI LO SCOOP LANCIATO DA NOVELLA 2000Non finisce qui: Barbara ci mostra infatti il volto di quello che per altre riviste di gossip sarebbe il famoso uomo segreto e commenta. “Io vi ringrazio e non mi dispiace che vi occupiate sempre di me. Solo che bisogna dire la verità. Il mio uomo segreto è semplicemente il personal trainer che da mesi mi segue, tra l’altro è anche fidanzato…”.

Ivan, questo il nome del personal trainer, saluta e commenta dicendo che più di indossare una felpa con la scritta che cita il suo lavoro non sa davvero cosa fare. Entrambi rassicurano la sua fidanzata: sono solo invenzioni dei gossippari! Barbarella quindi è ancora a caccia del suo uomo e chissà che l’estate che sta per arrivare non porti per lei l’amore, noi glielo auguriamo con tutto il cuore! Intanto potrete vedere il clippino che la conduttrice ha girato, nel video racconta la sua verità.

PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE CLICCA QUI

video d'urso



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.