Coppie VIP

William e Kate presentano al mondo la piccola principessa (FOTO)

Kate e la piccola principessa nata oggi lasciano l'ospedale ma prima salutano tutti. Kate e William presentano al mondo la loro secondo genita. Ecco le prime foto della principessina


Pochissimi minuti fa Kate Middleton e William d’Inghilterra hanno deciso di ringraziare i loro sudditi, i curiosi e chi da giorni aspetta la nascita del royal baby. Lo hanno fatto mostrandosi a tutti uscendo dal St Mary Hospital: Kate e William portano la piccola principessa fuori dall’ospedale e gli scatti fatti in pochissimi minuti il giro del web. Non si conosce ancora il nome della bambina ma il suo volto è noto a tutti. E la domanda che tutte le signore ( e non solo) si pongono in questo momento è solo una: ma Kate Middleton ha davvero partorito pochissime ore fa? A guardarla in viso non sembrerebbe. E’ praticamente perfetta, bellissima, raggiante. Capelli pettinati, trucco leggero e questa volta sceglie un abito bianco che sicuramente andrà a ruba nei negozi del Regno Unito. William invece ha scelto un maglioncino azzurro. Lo avevamo visto entrare con George in clinica questo pomeriggio ma non pensavamo che uscisse così presto in compagnia della sua secondo genita.

E così dopo aver posato con George per William arriva il momento di presentare al mondo la principessina.

La coppia è poi rientrata per qualche secondo nella clinica e quindi è uscita di nuovo portando la neonata in un seggiolino caricato sulla Range Rover nera guidata dal principe. Infine il piccolo corteo è partito con la scorta e fra le ovazioni dei presenti alla volta della residenza di Kensington Palace. I duchi di Cambridge non hanno fatto dichiarazioni malgrado le domande dei giornalisti, limitandosi a salutare con la mano. Kate, William, George e la principessa lasciano l’ospedale ma nessuno sa ancora quale sia il nome scelto per la bambina nata questa mattina! Ancora auguri alla coppia e noi continueremo ad aggiornarvi con la speranza di conoscere al più presto il nome della bambina!

La neonata principessina è la quarta in linea di successione al trono britannico, su cui siede da oltre 60 anni la regina Elisabetta: segue il principe del Galles Carlo, suo nonno, il principe William, duca di Cambridge, suo padre, e il principino George, suo fratello maggiore. Scala invece al quinto posto su zio il principe Harry.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.