Coppie VIP

Elisabetta Canalis col pancione, incinta di una bimba (FOTO)

Arrivano le prime foto buffe di Elisabetta Canalis incinta. Nel video era emozionatissima, tra le foto anche la dolcezza della Barbie incinta


Anche Barbie è in dolce attesa a casa di Elisabetta Canalis e Brian Perri ed è con questa foto che l’ex velina mora di Striscia annuncia al mondo di essere incinta. “We are Having a girl” scrive Ely su un foglio bianco con cuore e smile accanto alla Barbie in abito premaman e pancione finto. Finto proprio come quello che Elisabetta Canalis ha nascosto in modo goffo e ironico sotto il suo vestito nel video regalato ieri a tutti i suoi fan. Elisabetta Canalis è incinta, aspetta una bimba, non è quindi alle prime settimane di gestazione, ma davvero è in gran forma e magrissima come sempre.

L’abito che indossa la Canalis nel video è larghissimo ma il suo filo di pancia deve essere davvero pco evidente. Le foto viste in precedenza mostravano un viso più paffutello e il seno molto generoso; nel video il seno c’è ma il viso è piuttosto spigoloso. Insomma la Canalis come la maggior parte delle vip fa attenzione in questo periodo a non ingrassare, giusto il necessario per la sua bimba che arriverà tra qualche mese.

GABRIEL GARKO RIFATTO? ECCO LA RISPOSTA DELL’ATTORE – CLICCA QUI

Che Elisabetta Canalis fosse incinta si vociferva già da tempo e con il video di ieri l’esplosione di auguri e congratulazioni è stata incredibile nei confronti della showgirl che tutti adorano. Lei ringrazia dell’affetto su Twitter ma non parla solo di oggi, anche del dramma attraversato lo scorso anno, quando prima di annunciare la sua gravidanza rese noto che aveva perso il suo bebè.

Ely e Brian Perri si sono sposati il 14 settembre 2014 ad Alghero dopo due anni di fidanzamento, è lui l’uomo giusto per la dolce ex velina e sarà di certo un papà eccezionale. Insieme festeggeranno il più bello degli anniversari di matrimonio e chissà se la Canalis in quel periodo avrà ancora il pancione o la piccola Perri sarà già nata. Qui il video in cui Elisabetta annuncia la dolce attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Elisabetta Canalis col pancione, incinta di una bimba (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.