Coppie VIP

Brad Pitt e Angelina Jolie vendono la loro splendida villa (FOTO)

Nove anni fa Brad Pitt e Angelina Jolie acquistarono questa villa a New Orleans per aiutare la città distrutta dall'uragano. Oggi la rivendono e mostrano le foto della villa


I vip come e di più delle persone comuni comprano e acquistano, ma Brad Pitt e Angelina Jolie dopo aver acquistato una villa definita da sogno a New Orleans la rivendono (foto). Acquisata nel 2006 dopo le devastazioni dell’uragano Katrina ad un prezzo di 3,5 milioni di dollari oggi Brad e Angelina l’hanno messa in vendita a sei milioni e mezzo di dollari. Un affare notevole per la celebre coppia e chissà se sarà così per chi comprerà questa villa, Si trova nel quartiere francese, composta da tre piani, 5 camere da letto, 3 bagni, una cucima come quella di un ristorante e se siete curiosi di seguito trovate foto e altre spiegazioni.

Dicevamo che la cucina è enorme, proprio come la scala a chiocciola che collega i tre piani. E’ una villa stupenda quella che Angelina Jolie e Brad Pitt stanno per vendere. Inoltre, c’è un cortile privato delizioso,parcheggi per le loro auto e quelle degli amici e anche ovviamente una bella piscina.

GEORGE CLOONEY CONFIDA PERCHE’ ADORA SUA MOGLIE – LEGGI QUI

Impegnati da sempre nell’aiutare chi è in difficoltà, i coniugi Pitt a News Orleans dopo il disastro trascorsero molto tempo in questa villa proprio per stare accanto agli abitanti della città e aiutarli nella ricostruzione di ciò che l’uragano aveva distrutto. Il legame con New Orleans tra l’altro è molto forte per il divo di Hollywood; non a casa è lì che girerà il suo prossimo film The Big Short. Dunque, perché la vendono? Chissà chi l’acquisterà e se gradirà arredamento e divisioni varie o apporterà modifiche alla villa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.