Coppie VIP

Belen Rodriguez in abitino mozzafiato parla della crisi con Stefano (FOTO)

Mentre tutti parlano di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino la showgirl rilascia l'intervista e smentisce tutto tranne la straordinaria bellezza (foto)


Se questa notte avete riposato male immaginando che la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto) sia così profonda da non trovare più soluzione la showgirl tranquillizza tutti perché è tutta una invenzione del gossip. Scherzi a parte, tutti dicono che i fatti privati di Belen non interessano ma tutti sanno tutto della splendida showgirl. E a proposito di splendore è d’obbligo per noi mostrarvi le foto della Rodriguez in abitino nero, giusto per soffrire un po’ di invidia. E’ al Tgcom 24 che Belen ha smentito le voci sulla crisi mentre era impegnata al debutto italiano a Milano del Denim Day, l’iniziativa di Guess Foundation Europe contro la violenza sulle donne.

Ieri sul web tutti spettegolavano sulla nuova crisi tra Belen e Stefano aggiungendo anche il piccante commento di Selvaggia Lucarelli che ha definito “stronza” la showgirl (leggi qui). Inevitabile che ad inizio intervista la prima domanda fosse sul gossip. Ecco cosa ha risposto sul matrimonio con Stefano: “La verità  è che va tutto bene. Se mi chiedi perché si ostinano a scrivere queste cose ti rispondo che non lo so. Non li ammazzo solo perché è illegale (ovviamente scherza, ndr). Non ho niente da dire, continuano a diffondere bugie, sembra quasi che i giornalisti vivano a casa mia ma non è così”.

ROMINA POWER DIMAGRITA E BELLISSIMA – CLICCA QUI

Si addolcisce poi quando le domande le vengono rivolte sul piccolo Santiago che come tutte le mamme vorrebbe averlo sempre piccolo accanto. L’hanno definita di recente Lady Flop per un paio di errori, tra il libro di foto e il programma interrotto su Italia 1 ma lei ovviamente non ci sta e dice: “Mi dispiace solo che si permettano di dire queste assurdità, nella loro intelligenza virgolettata, a una delle poche persone che lavora nel mondo dello spettacolo in Italia. Lo vedo come un insulto alla gente che lavora di meno… giuro”. Infine, conclude: “Da dieci anni dicono che sono finita e ogni giorno grazie al cielo continuo a lavorare. Io penso che ci sia spazio per tutti, ma spesso cercano di ripetere il personaggio, l’errore secondo me è quello di provare a creare un personaggio simile al mio”. In effetti nessuno è come lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.