Coppie VIP

Il fidanzato di Nina Moric contro Fabrizio Corona, un criminale disturbato (FOTO)

Dopo le parole riferite dall'avvocato di Fabrizio Corona, l'attuale compagno di Nina Moric esagera con le parole ma anche la modella difende Favoloso (foto)


Nella vita di Nina Moric è riapparso da poco il giovane Luigi Mario Favoloso (foto), di nuovo nella veste di fidanzato che ancora una volta difende la modella e questa volta andando contro Fabrizio Corona, rivolgendogli parole pesanti. Sappiamo tutti la situazione in cui si trova Corona, ma sappiamo anche cosa è accaduto poco tempo fa a Nina Moric. La storia del tentato suicidio sembra che non sia vera ma fu proprio Favoloso a dire il contrario. Questi sono fatti loro, mentre diventa di dominio pubblico la litigata virtuale tra il fidanzato della Moric e l’ex marito della stessa.
Pochi giorni fa l’avvocato di Fabrizio Corona ha fatto sapere che l’ex re dei paparazzi sarebbe molto preoccupato sia per suo figlio Carlos che per la ex moglie. Fin qui ci era sembrato un pensiero carino, ma Favoloso non ha mandato giù quelle parole e ha tunato contro iniziando la sua lettera sul social con un “Caro Fabrizio Corona”.

BELEN E SANTIAGO IN UN VIDEO DOLCISSIMO – CLICCA QUI

Chiaro l’intento di far innervosire già da subito il destinatario della lettera, ma leggiamo il seguito e scopriamo la reazione di Favoloso fino in fondo: “Caro Fabrizio Corona, io di te non ho mai parlato e non mi sono mai sentito di dire la mia sulla tua particolare situazione, la notizia di oggi però è chiaro che merita una mia presa di posizione, secondo molti siti e il giornale “Chi” sei preoccupato per Nina e vorresti prenderti cura di Lei appena fuori, ignorando il fatto che forse le problematiche della vita di Nina sono quasi tutte legate ai tuoi pasticci, e che da quanto leggo, ti concederebbero gli arresti domiciliari, solo nel caso in cui la perizia psichiatrica di maggio evidenzi che stai poco bene psicologicamente, quindi non solo resteresti comunque un criminale, (colui che ha commesso crimini) ma pure disturbato ..”. Queste ultime parole ci sembrano davvero un po’ troppo pesanti, ma il compagno della Moric prosegue: “E vuoi prenderti cura di quella che oggi è la mia fidanzata? Saresti stato più credibile se avessi promesso di finire da solo la Salerno-Reggio Calabria!!”, ha scritto Favoloso che ha poi concluso: “Prenditi cura di te stesso, e magari di tuo figlio, dormi sereno che a Nina ci penso, io. Saluti“. Favoloso si è firmato in modo inequivocabile, usando solo i caratteri maiuscoli: “UN INCENSURATO IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE”. Anche Nina non è rimasta in silenzio, sappiamo bene quanti alti bassi ci siano stati negli anni tra lei e Corona e oggi scrive: “Io mi sono tatuata un doppio infinito…qualcuno invece rilascia interviste insensate”. Come finirà questa vicenda? Dovremo attendere l’uscita di Fabrizio Corona dal carcere?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.