Coppie VIP

Elisabetta Canalis col pancino passeggia a Sassari e si tiene in forma (FOTO)

Elisabetta Canalis è tornata nella sua amata Sardegna e non può più nascondere il pancino. La showgirl non rinuncia a tenersi in forma ed è bellissima (foto)


Già prima dell’annuncio ufficiale della gravidanza di Elisabetta Canalis (foto) sapevamo che avremmo seguito passo passo la showgirl senza perdere neanche un centimetro del suo pancino che adesso sta lievitando. Il seno è la prima parte del corpo che cambia di una donna incinta ed Elisabetta Canalis può vantare adesso un bel décolleté, quello di una futura mamma. Ely ha voglia di coccole ma aveva anche voglia di tornare dalla sua famiglia di origine, così con il marito Brian Perri è volata in Sardegna, nella sua Sassari. Lì sole, passeggiate e ovviamente l’immancabole per sport per la Canalis che ci tiene a restare in forma anche in gravidanza.

Dai tempi di Striscia la notizia non abbiamo visto Ely con un filo di grasso, sia lei che la collega bionda, la splendida Maddalena Corvaglia, hanno sempre tenuto alto il nome delle veline e oggi che Elisabetta sta per diventare mamma il pilates le serve davvero tanto. Sotto la canottiera sportiva il pancino inizia a spuntare e adesso risulta davvero difficile nasconderlo.

SARA TOMMASI TOCCA IL FONDO CON L’ULTIMO VIDEO – CLICCA QUI

Ma in realtà la Canalis non dove più preoccuparsi di camuffare le forme lievitate, adesso il suo dolce segreto è stato svelato e ha anche confidato che nascerà una bimba. L’ex velina non potrebbe essere più felice, adesso ha davvero tutto. Brian le scatta foto mentre dolcissima dorme con il suo cane, lei con le amiche non rinuncia a delle belle passggiate e allo sport dolce, ma anche ad una bella pizza. Tra voglie, coccole e sport questi mesi per Elisabetta saranno i più belli prima di poter finalmente realizzare il suo sogno di famiglia. Tra le braccia di Perri si sente sicura, è lui l’uomo della sua vita, così lontano dal mondo a cui lei è da anni abituata ma così vicino ai suoi valori forti che non ha mai dimenticato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis col pancino passeggia a Sassari e si tiene in forma (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.